|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
09/02/10, 11:46 | #1 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
[Puglia] - Sabato 13 febbraio dobbiamo uscire
non si accettano scuse. Si esce punto e basta.
L'idea è incontrarci presto tipo le 9 (facciamo già al bar degli amici come al solito) e scorazzare dove più ci piace fino all'ora di pranzo. L'itinerario lo decidiamo in questi giorni oppure all'avventura e lo studiamo sulla cartina del mitico Zen mentre ci accaffeiniamo Presto invio il solito mp di massa ma suvvia!! non risparmiatevi. Il tempo dovrebbe essere bello. Allora adesioni: (in verde quelle certe, in arancio i forse) Errino Mio amico transalpato Zen io_sono_leggenda ... eheheh venghino siori venghino!! qui c'è del vino buono!!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 10/02/10 a 10:20 |
Sponsored Links |
09/02/10, 11:55 | #2 |
Ubicazione: Mansuè (TV)
Moto: Er-6n 2009
|
Re: [Puglia] - Sabato 9 febbraio dobbiamo uscire
sabato 9 febbraio?? di che anno??? forse è il 13!!!
|
09/02/10, 11:56 | #3 |
|
ooooooooooooooops eheheheh la fretta è cieca
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
09/02/10, 11:57 | #4 |
Visitatore
|
se questo è l'inizio non si troveranno mai
|
09/02/10, 11:58 | #5 |
|
eheheheh mo lo cambi por favor? io ho editato il primo post ma mi sa che serve a poco...
e nn tirate i piedi che qua la questione è delicata
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
09/02/10, 11:59 | #6 |
Visitatore
|
Erri ma che figura mi fai fare!!!
Manco a leggere un calendario... ...a meno che tu non abbia un cUlendario e allora si spiega tutto |
09/02/10, 12:01 | #7 |
|
mi state rovinando il post!!! che i pugliesi si intimidiscono e nn partecipano eheheheh.. no zen in realtà speravo che sabato fosse già oggi
09/02/10, 12:02 | #8 |
Ubicazione: Mansuè (TV)
Moto: Er-6n 2009
|
...ad ogni modo....pugliesi vi invidio che già potete iniziare a scorazzare senza grossi problemi...qua a treviso siamo ancora alle prese col ghiaccio...ufffffffaaaaaaa!!!
|
09/02/10, 12:49 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
ho letto su "The Lancet" che il pugliese medio iscritto al forum er6italia è dotato di notevole spirito di abnegazione ed eccellenti capacità di organizzare uscite di gruppo |
|
09/02/10, 16:00 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [Puglia] - Sabato 13 febbraio dobbiamo uscire
Sabato 13 ho il pomeriggio, domenica 14 la mattina... come faccio a uscire con voi?
Al limite, sabato lascio i bimbi a scuola, scaldo il Satelis e corro a Bari almeno per salutarvi!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|