|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
07/03/10, 19:41 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[Nord] 14.03.2010 Bendizione moto Tradate
E perchè non cominciare la stagione con un raduno\benedizione\giro\incontro ?????
Domenica c' è un evento che riunisce il tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato che organizza l' evento. Per noi del forum il ritrovo è alle ore 9.00 all' autogrill Brughiera EST dopo l' uscita di Castronno dell' autostrada MI-VA (dotata di sitema tutor, e di autovelox con limite di 80km\h dopo il ponte dello svincolo per como) Il programma della manifestazione, prevede aperitivo e pranzo. Ma, anche se al Cenacolo si mangia molto bene , farei solo l' aperitivo e poi un giretto nel varesotto. Ovviamente sarò con l' ER, non come nel Per poter vedere il link devi essere Registrato Chi c'è? 1) Scintilla 2) Danisca80 3)
07/03/10, 19:54 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: [Nord] 14.03.2010 Bendizione moto Tradate
Quasi quasi
|
08/03/10, 15:51 | #3 |
Visitatore
|
Se riesco a sostituire filtro aria e candele entro sabato .. penso seriamente di venire! =)
|
09/03/10, 09:25 | #4 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
ma tu non hai l'ER... Mi piacerebbe esserci, anche solo per fare un saluto però: 1. devo ricaricare la batteria 2. devo riattivare l'assicurazione 3. devo citofonare all'inquilino del piano di sopra per ricordargli che forse è anche il caso di farci arrivare la primavera 4. sono in forse con una giornata in montagna Quindi: per i primi due punti non penso ci siano problemi, per la sciata definisco entro venerdì (così siamo certi del meteo) e poi confermo o meno. Per il punto 3... beh, anche se non trovo il citofono fa niente
09/03/10, 12:44 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Punto 3.
Non preoccuaparti. Ho già parlato io con il Silvio mi ha promesso il bel tempo.
11/03/10, 12:49 | #6 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
|
11/03/10, 16:25 | #7 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ciao Scin, non mi spiacerebbe participare e conoscere qualche altro brutto muso (scherzo..siete belliffimi ) del forum, però esser li alle 9.00 vuole dire partire da casa per le 8.00....mi confronto con la zavorra e faccio sapere
|
12/03/10, 12:51 | #8 |
|
Hannible il programma prevede:
Programma: 9.30 Ritrovo sul piazzale Paletti del Museo Frera (via Zara 37 Tradate). 9.30-10.30 Visita al ‘Museo della motocicletta’. 10.30 Benedizione delle moto. (Il ristorante "Il Cenacolo" offre ai motociclisti intervenuti la possibilità di pranzare con menù a prezzo concordato di € 18: eventuale prenotazione al tavolo della Direzione della manifestazione). 11.00 Sfilata per le vie cittadine. 12.00 Sosta a Pianbosco con aperitivo offerto dal ristorante "il Cenacolo". Io mi ritrovo alle 9.00 per fare tutta la trafila, ma se vuoi arrivare anche dopo nessun problema L' unica cosa che voglio evitare del programma è il pranzo, perchè preferirsco partire per un giretto.
12/03/10, 14:37 | #9 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Ti ringrazio per aver parlato con Ilvio , però per domenica non ci sono perchè sono in montagna.
Alla prox. Buon divertimento
12/03/10, 17:45 | #10 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Scin, se per te non è un problema ti faccio sapere domani perchè il mio socio di giri(con una hornet) la tira fuori dal box domani e domenica sarebbe il suo primo giro dopo il fermo dell'inverno, devo capire se se la sente di fare un pò più km del previsto!
________________________________________________________________________________________________________________ Come non detto, l'ho visto stamattina e mi ha detto che non se la sente di fare tanti km il primo giorno, faremo un girettino qui in zona la mattina e stop! La prossima volta lo bendo e ci siamo di sicuro! OT Per caso ho visto i video di Ernestina..beh Complimenti, l'hai sistemata per bene fine OT Ultima modifica di hannible; 13/03/10 a 11:49 Motivo: aggiornamento presenza sottoscritto al giro |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|