|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/04/10, 00:00 | #1 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Ho bisogno di un consiglio..
A novembre mi hanno costretto a scendere dalla mia motina in malo modo e non contenti hanno provato anche a fregarmi approffittando delle mie non sanissime condizioni psicofisiche in quel momento
Ora non so proprio cosa fare della mia motina e vorrei sapere che fareste voi al posto mio.. Qui ci sono le foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato 1) Venderla pezzo per pezzo? 2) Venderla così com'è?? (che valore potrebbe avere una moto così?) 3) Tenerla, radiarla e usarla per la pista?? che fareste?? ps. forche e telaio sono ok, la moto è di luglio 2008 circa km 11.500 Grazie @le |
Sponsored Links |
02/04/10, 00:10 | #2 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: Ho bisogno di un consiglio..
Spiegati un pò meglio... Quanto ti chiedono per ripararla? Io se fossi in te la rimetterei in sesto se no la rivenderei a pezzi...
02/04/10, 00:18 | #3 |
|
per sostituire tutti i pezzi rovinati con pezzi nuovi circa 4.500 euri..
..per metterla in condizione di circolare su strada devo almeno sostituire: strumentazione completa, parafango anteriore, pedale cambio, leva frizione, 2 specchi, 2 manopole e la staffa che regge il gruppo ottico... ...ma mi tengo tutto il resto rigato e serbatoio borlato |
02/04/10, 01:45 | #4 |
Moto: er6-n my09 pearl white
|
4500 è praticamente il valore della moto, non conviene...se telaio ecc hai la certezza che non hanno subito danni, sant e-bay può aiutarti molto, magari trovi tutto nero e non devi nemmeno verniciare, magari trovi tutto verde e fai un bicolore
---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:42 ---------- cumunque aggiungerei alla lista anche il manubrio fossi in te....
02/04/10, 03:10 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
non mi sembra così grave, per i graffi vabbè, pasta abrasiva e vernice...chi si accontenta gode.
pedale cambio, frizione li trovi credo tranquillamente sul forum, c'è un pò di gente che vende moto a pezzi, basta chiedere. gli specchi e le manopole non sono niente di così costoso. quello che ti costerà di più è la strumentazione. secondo me con 500 euro sei di nuovo in strada. |
02/04/10, 09:18 | #6 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
infatti non essere troppo negativo , 4500 mi pare un furto... se ti informi un po' e fai ricerche trovi ricambi e la sistemi tanto per ritornare in sella.
poi magari con calma ti rifai il look della motina.
02/04/10, 09:37 | #7 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Ma.... dici che le forcelle sono ok. Allora 4500 € sono un delirio! Un bravo meccanico te la sistema con moooolto meno.
02/04/10, 09:41 | #8 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Da addetto ai lavori mi sembra una cifra esagerata ....capivo se le forche o il cerchio erano da cambiare ...ma sinceramente dalle foto che hai postato non vedo un preventivo così...
|
02/04/10, 14:54 | #9 |
|
Il preventivo è quello fatto al concessionario per l'assicurazione quindi comprende tutto conpreso il cerchio anteriore che ha solo una minima rigatura..
le forche si possono riverniciare?? |
02/04/10, 15:18 | #10 |
Visitatore
|
Partendo dal presupposto che tutto si può fare io direi che ti lanci sul mercatino del Forum e su Ebay e ti compri tutti i pezzi indispensabili per circolare in sicurezza su strada, usati, e neri come lo è la tua motina...poi piano piano provi a risistemare l'estetica, la cosa più brutta è sicuramente il fodero della forcella, che volendo potresti pure prendere usato, difficilmente si piega quello...
Per il mio modesto parere con 500 al massimo 750 Euro la sistemi perfetta!!! ---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:17 ---------- Ovviamente devi farti gran parte dei lavori da solo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|