ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/10, 21:19   #51
trap
Moto: kawasaki z1000
predefinito Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !

ciao ragazzi!! mi fa molto piacere ke sono stato invitato nonostante la mia eta..vi invidio perchè farei volentieri un giretto con voi sui colli euganei tra l'altro sembra arrivi 1 bella giornata nn come sab scorso sul cerreto io ,fabiet ,emaxtreme..ho 1 po di lavoro arretrato e nn posso partire ,ma mi racc tenetemi informato su nuove iniziative.divertitevi!! ciao da trap a presto
trap non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/04/10, 21:58   #52
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
predefinito Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !

non ti preocupare Trap ci saranno ancora delle buone ocassioni
Io confermo la mia presenza davanti Central Station di Bologna! alle 9:15 Sono li...

Ricky ? Crow ? E quell Ducatista li ?
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/04/10, 22:49   #53
Fabiulus
Admin

L'avatar di Fabiulus

Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV

domani mi tocca lavorare

altrimenti ... sarei stato dei vostri

Seguo le prossime proposte ...

F A B I U L U S

Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4

Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 06:21   #54
stop
Moto: l'uguaglianza

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
vabè dai organizzeremo altre cose su non è il caso di disperarsi
Quote:
Originariamente inviata da trap Visualizza il messaggio
ciao ragazz ho 1 po di lavoro arretrato e nn posso partire ,ma mi racc tenetemi informato su nuove iniziative.divertitevi!! ciao da trap a presto
vabbine dai, non è un problemo, in fondo la volta scorsa abbiam fatto tanti di quei kilometri che me li ricordo ancora adesso

============================
============================

no adesso mi girano i maroni....... ieri avevo fatto le due mappe per definire i punti di ANDATA e i punti di INCONTRO con tanto di LINK a google maps e..........
mo alle 6 DI MATTINA di SABATO scopro che si sono CANCELLATI ?!?!?!?!?!?!?!?!!?

mapp"%$$£%$/%)$£$(%$£ di quella "£39548

---------- Post added at 04:21 ---------- Previous post was at 04:11 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Io confermo la mia presenza davanti Central Station di Bologna! alle 9:15 Sono li...
Perfetto stig !

9.30 davanti alla Per poter vedere il link devi essere Registrato ragazzi

stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 11:47   #55
ricky86
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Ricky ? Crow ? E quell Ducatista li ?
Ciao ragazzi, io mi sono ripreso abbastanza dall'influenza della settimana scorsa, ma resta un problema di fondo: fino a metà maggio circa il sabato non posso muovermi a meno che non si tratti di giri "brevi" come quello dell'altra volta, altrimenti penso che sarei venuto
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 19:41   #56
stop

oooook tornato, non so se mi sono divertito di pià a chiaccherare o a piegare ma và bene lo stesso, ero poco carico uff, stanchezza fisica proprio :s
/ un grazie a feanor e alla sua cumpa di centauri che ci hanno strappato pià di 1 sorriso

@ricky : auz ma sono problemi lavorativi oppure convalescenza ? nel caso si organizzasse di domenica verresti ?
domani cè la motosalsicciata a ravenna, io e stig siamo d'accordo che se le strade sono praticabili e l'asfalto non è umido una capatina per la salsicciazza ce la famo :3

una cosa "particolarmente" tranquilla, più all'insegna del cibo che della piega però, con spettacoli e vespe freestyle

se ti stuzzica facci un fischio
Vecchio 10/04/10, 20:27   #57
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Saaaalcicciaaaa hahahaha
Vecchio 10/04/10, 20:28   #58
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

Ma come??? Non vi siete fiondati alla salsiccia al ritorno???
Vecchio 10/04/10, 20:36   #59
Stig1987
L'avatar di Stig1987

no purtroppo mancava la forza e mi sa che dopo oggi ho preso dei HEMOROIDI :P hah Comunque andiamo domani piu meno alle 13:00 Grande FEANOR !!!
Vecchio 11/04/10, 10:36   #60
stop

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Ma come??? Non vi siete fiondati alla salsiccia al ritorno???
ci siamo piantati in un bar sulla statale, io senza scarpe ( in modo da allontanare i presenti per renderlo un luogo isolato e tranquillo ) stig con la sigarettina, ci siam fatti 2 red bull :S e son bastate solamente per tornare a casa....

purtroppo era anche il fattore tempo, da voi fino a ravenna ci volevano 2 ore, e saremmo arrivati che stava chiudendo pure, poi per tornare a casa sarebbe stato un incubo

( io con il male al **** un po ci sono abituato ma è sempre un trauma, al **** per l'appunto )
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione