|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
30/04/10, 13:58 | #11 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Re: Tradimento
Ma va pizzo, come mai questa scelta?
naturalmente le mie parole non devono essere lette come rifiuto verso la mia amata effina...è lei la mia motorbike che mi soddisfa (al 100%) e mi apre il cuore ogni volta che la guida...meglio ancora, è lei che mi da il sorriso quando vado a lavorare..e scusate se è poco!!!
30/04/10, 14:28 | #12 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Un motivo su tutti? 4 cilindri hanno molti punti a favore ma uno molto importante contro (IMHO): non li frutterai mai appieno, e se nel caso della mia precedente FZ6 hai tutto il succo a regimi sballati per una guida stradale....
Certo la Z750 ed ancor di più la 1000 hanno dalla loro la cilindrata che in parte sopperisce ma comunque rimane il fatto che stando accorti 150cv...non siamo mica dentro la PS3
30/04/10, 21:37 | #13 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Confermo e approvo, anche io ho fatto un cammino similare, da uno ZXR 750 trasformato naked da 104,5 hp alla ruota, bella e divertente ma solo per andare forte e andando forte. Preferisco una moto che a 100 all'ora mi dia l'impressione di essere ai 200 e non il contrario. E come diceva Alan Cathart (tester e giornalista motociclistico): "E' piu' divertente andare forte con una moto che va piano, che non andare piano con una moto che va forte"!!!!!
01/05/10, 09:43 | #14 | |
Moto: ER 6-n
|
Quote:
Per il resto tanti auguri e vai a mille con la Z1000!!!
01/05/10, 10:04 | #15 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Posso solo aggiungere che non ha importanza quanti cv ha la tua moto ma quanti ne riesci a sfruttare ...comunque complimenti
|
|