|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
30/04/10, 22:36 | #21 | |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
Re: Impressioni
Quote:
Come fai a cambiare velocità a pari numero di giri con la stessa marcia? tiri la frizione?
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego |
|
Sponsored Links |
01/05/10, 01:03 | #22 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Impressioni
e che ne so???
Ora va un po' di più! Si sara' "smollata"??? Aria migliore??? Benza migliore??? ... migliore??? però va! IEPPA!
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
01/05/10, 01:25 | #23 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 34
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 389
|
Re: Impressioni
E' un mistero secondo me l'unica potrebbe essere l'usura dei pneumatici ma neanche... usura del pignone? neanche... Ma hai messo un pignone più corto? Molto più semplicemente ricorderai male... Comunque la mia fa i 90 in 6a a 4mila giri e se ricordo bene i 110 a 5mila giri ed i 130 a 6mila giri e così via...
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare Ultima modifica di manuel1990; 01/05/10 a 01:28 |
01/05/10, 10:50 | #24 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 66
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso:
Messaggi: 233
|
Re: Impressioni
Concordo con Urano, ogni volta che si cambiano le gomme perche' usurate si esce sempre dal gommista guidando "sulle uova". Ma in 35 anni di moto (circa 9 piu' qualche scooter) e' stata la prima e spero unica volta che tale spiacevole sensazione mi e' durata piu' di mille km, invece di un paio di giorni.
Anche la mia, come quella di Manuel1990, fa i 130 a 6000 giri, i 110 a 5000, etc.. Mi spiace contraddire Fiabiolus ma non esiste modifica che possa cambiare la velocita' in una marcia a parita' di numero di giri se non quelle alla trasmissione.
__________________
Hunbert |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|