|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
04/05/10, 19:53 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] Qualche idea per l'8/9 maggio ?
Intro :
Tempo permettendo ovviamente, qualcuno ha in mente qualcosa per questo weekend ? Proposte: ( apri spoiler ) Spoiler
====================================================== SABATO 8 MAGGIO : MOTOTAGLIATELLA 2010 Motoraduno Predappio - Forlì Cesena (FC) 8-9 maggio 2010 Moto club PREDAPPIO PREDAPPIO (FC) Sito Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato Punto di partenza da bologna : Per poter vedere il link devi essere Registrato Orario di partenza : 10.30 Punto di arrivo : Predappio Orario di arrivo : circa 1 ora di viaggio ( mezzogiorno ) ===================================================== DOMENICA 9 MAGGIO : Info : grande appuntamento pomeridiano con i "sumarnaz", un gruppo di biker di s.giovanni ( a detta di dario : gente che PEDALA ) il giro sarà piu o meno nei dintorni nella futa, diviso in due gruppi, quelli tranquilli e quelli esaltati ! ovviamente gli esaltati aspettano quelli tranquilli ogni tanto. p.s: il giro è stato organizzato dai sumarnaz Punto di ritrovo :s.giovanni in persiceto, distributore della q8 ( partendo da bologna e seguendo la via persicetana, si arriva nei pressi di s.giovanni, alla rotonda si và dritto e sulla sinistra poco dopo cè il distributore della q8 ) Orario di ritrovo : ore 14:00 Itinerario : tornanti della futa e dintorni ( piu o meno ) Extra : per informazioni o altro, chiedetemi in privato ----------------- Ultima modifica di stop; 08/05/10 a 22:47 |
Sponsored Links |
04/05/10, 20:03 | #2 |
Moto: ER 6-n
|
Re: [Bologna & dintorni] Qualche idea per l'8/9 maggio ?
Io una bella idea ce l'avrei... Ti dò un aiutino... Domenica a Monza si corre uno strepitoso round del mondiale Superbike...
04/05/10, 20:06 | #3 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
si ciao da bologna a monza su una naked ema e gia andato una volta a milano
|
04/05/10, 20:08 | #4 |
|
e ti pareva che non facevo la figura di quello che a momenti non sà manco cosè la superbike
potrebbe essere interessante, non ho mai partecipato ad uno di questi "eventi" ma vederne uno dal vivo potrebbe farmi la differenza ( alle orecchie soprattutto ) nel frattempo, vediamo comè la partecipazione |
04/05/10, 20:19 | #5 |
|
Invece a imola ? non succede niente???
|
04/05/10, 20:24 | #6 |
|
non ne ho idea stig, per questo chiedo, comunque dò un'occhio adesso ( fatto )
ho trovato stà roba °____° Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ( fonte : Per poter vedere il link devi essere Registrato ) non mi sembrano "eventi" di rilievo, forse quella specie di nascar boh |
04/05/10, 20:25 | #7 |
|
|
04/05/10, 20:35 | #8 | |
Moto: ER 6-n
|
Quote:
Comunque Monza è uno spettacolo imperdibile!!! Ve lo consiglio... A Imola ci penseremo più avanti, no?
04/05/10, 20:37 | #9 |
|
stig, dì la verità hai la sindrome del "consumo delle gomme" ammettilo
vuoi troppo bene alle gomme che gli hai messo ma se continui cosi non ci giri piu in moto hehe |
04/05/10, 20:38 | #10 |
|
Non lo so come te ma a me piacciono di brutto tuttsi sti eventi meno popolari,Ogni tanto li seguo su NUVOLARI e sono molto piu entusiasmanti di un moto gp oppure f1...Scorso weekend ho visto campionati velocita italiani....RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!! prima di curva
sindrome del "consumo delle gomme" dici ? Va beee... Probabilmente Hai raggione.Infatti mi skoccia a fare 500 km di autostrada senza una curva cio BO-MI-MI-BO con le mie mezza vergine RennSport Preferisco guardare ferme cosi sembranno sempre nuove hahaha Ultima modifica di Stig1987; 04/05/10 a 20:47 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|