ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/10, 19:18   #31
stop
Moto: l'uguaglianza
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Qualche idea per l'8/9 maggio ?

ok ragazzi, per ora crow, stig ed io siamo propensi per la tagliatella !

SABATO MOTOTAGLIATELLA !!!!! ore 10.30 centro lame ( vedi il primo messaggio della discussione )

spero che almeno 1 parteciperà

---------- Post added 07/05/10 at 17:18 ---------- Previous post was 06/05/10 at 17:28 ----------

i miei sensi di ragno mi dicono che non verrà manco un cane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( al solito poi )

se ci scommettessi soldi veri vincerei di brutto !

Ultima modifica di stop; 06/05/10 a 19:38
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/05/10, 00:23   #32
Crow
Visitatore

Vabbè se proprio insisti verrò Più che altro non ho capito se bisogna essere là entro le 11 per partecipare... i 15€ sono per l'iscrizione a tutto: aperitivo, giro, pranzo, spettacoli del pomeriggio ma nel caso io dovessi essere a casa entro le 16 posso venire lo stesso e pagarmi solo il pranzo o devo dare cmq 15€??? Illuminatemi.
In ogni caso che ne dite se ci ritroviamo per le 10.00/10.15 cosi magari arriviamo puntuali per le 11.
Io ricontrollo il topic domattina alle 8.30/9, ditemi cosa decidete. Notte
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/10, 00:38   #33
Fabiulus
Admin

L'avatar di Fabiulus

Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV

A me han detto che doma non fungono i server ... manco a dirlo e a casa mi han dato il compito di triturare tutta l'erba del giardino .... ç_ç

BOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

F A B I U L U S

Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4

Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/10, 01:39   #34
stop

wella crow, non ti preoccupare per l'orario, le iscrizioni si aprono alle 11 e terminano alle 14, non cè nessun problema

riguardo all'iscrizione, dei 15 neuri ne avevo sentito parlare da una fonte poco attendibile, magari poi sono 10, ci sono due tipi di eventi comunque

per il panino non saprei dirti però, ma già che ci sei... visto che paghi l'iscrizione magna la roba che ti danno gratis no ? ( o almeno cosi presumo che sia )

per i dettagli ti copio il programma della giornata :

MOTOTAGLIATELLA
La manifestazione si ispira a due grandi passioni romagnole: la buona cucina ed i motori (ce ne sarebbe una terza ...) e l'invito è rivolto a tutti i motociclisti buongustai di qualsiasi razza e cilindrata .
Il ritrovo della MOTOTAGLIATELLA CLASSIC è previsto dalle ore 11,00 di sabato 08 maggio 2010 aperta a tutti i partecipanti presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.
Il ritrovo per la rievocazione storica PREDAPPIO-ROCCA DELLE CAMMINATE (strada chiusa) non competitiva è previsto per le ore 14,00 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.
Il ritrovo della MOTOTAGLIATELLA DOMENICALE è previsto dalle ore 9.00 di domenica 09 maggio 2010 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.

Durante le mattinata per chi vorrà ammirare il nostro territorio verrà indicato un itinerario turistico attraverso le colline romagnole durante il quale sarà organizzata una sosta ristoro.
Si ricorda che l'itinerario turistico si svolge su strade normalmente aperte al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada e totalmente responsabili del proprio comportamento. Per tali ragioni l'organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti durante il tragitto.

All'ora di pranzo ci ritroveremo tutti a Predappio dove verranno cucinate 5000 uova di tagliatelle condite con 5 quintali di ragù nonché tanta piadina e sangiovese di qualità.

Nel pomeriggio spettacoli vari, musica e giochi.
Come sempre agli iscritti verrà consegnato un originale ricordo.
Per chi arriverà a Predappio il Sabato saranno messi a disposizione spazi attrezzati per campeggio ed un elenco di soluzioni per il pernottamento.

L'iscrizione comprende:
un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese + spettacoli pomeridiani

MOTOTAGLIATELLA CLASSIC - RIEVOCAZIONE STORICA
PREDAPPIO SABATO 8 MAGGIO 2010
PROGRAMMA
RIEVOCAZIONE STORICA PREDAPPIO - ROCCA DELLE CAMMINATE
Presso FORO BOARIO
Dalle ore 11,00 iscrizioni
Ore 14,00 partenza primo concorrente

MOTOTAGLIATELLA CLASSIC
Presso FORO BOARIO
Alle ore 11 iscrizioni
a tutti i partecipanti verrà consegnato un originale ricordo.

Buffet romagnolo, giro turistico, con sosta/merenda presso Strada San Zeno
Cena Romagnola (tagliatelle)
Musica e spettacoli nell'area festa
La sera:
Concerto - ZERO DB
Spettacolo comico - ANDREA VASUMI (da ZELIG)

POSSIBILITA' di CAMPEGGIO GRATUITO
POSSIBILITA' di ISCRIVERSI per ENTRAMBE i GIORNI

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:34 ----------

noi ci troviamo al centro lame per le 10.30 come prestabilito, poi massimo le 11 si parte !! quindi cè un 30 minuti di ritardo

---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:35 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
A me han detto che doma non fungono i server ... manco a dirlo e a casa mi han dato il compito di triturare tutta l'erba del giardino .... ç_ç

BOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stranamente però vedo che era il tuo 117 esimo messaggio !!!! la jella colpisce ancora

dai dai, ti potrai rifare domenica, di pomeriggio non abbiamo in mente nessun particolare programma, però con dario stasera ho parlato e ci siam messi d'accordo che si fà una cosa alla buona, si sceglie una meta e via di pieghe ! ( chissà magari futa ? )

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

dimenticavo anche di dire, che essendoci la fiera dell'elettronica là vicino, si potrebbe anche pensare ( dopo che ci si è sollazzati alla tagliatellata, di fare una scappata anche là, quindi, per chi ha qualcosa di elettronico in sospeso o di informatico, si porti la lista dietro che si fanno affari !!!!!!! )

Ultima modifica di stop; 08/05/10 a 01:42
Vecchio 08/05/10, 08:43   #35
Crow
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
L'iscrizione comprende:
un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese + spettacoli pomeridiani

Te lo chiedevo solo perchè tanto non arriviamo in tempo per il giro del mattino e relativo aperitivo, del gadget non me ne frega niente, spettacoli pomeridiani non li seguirei perchè devo tornare a casa e quindi la mia anima parsimoniosa si chiedeva perchè dovessi spendere 15euri non potendo fare il 70% delle cose che permettono di fare Vabbè vediamo quando arriviamo là in ogni caso viene anche il ducatista quindi al massimo torno indietro con lui e voi potete stare li quanto volete.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/10, 22:48   #36
stop

ok alla fine abbiamo visto la mille miglia !

miii quanti ferrari, come giro mi aspettavo di pià ma soprattutto speravo niente pioggia... non ho potuto piegare come volevo... pazienza !

bella la futa comunque, grazie a tutti per l acompagnia, per chi volesse girare domani, leggere sotto :

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

AGGIORNAMENTO PER DOMENICA ( un po in ritardo ma meglio di niente )

DOMENICA 9 MAGGIO :

Info : grande appuntamento pomeridiano con i "sumarnaz", un gruppo di biker di s.giovanni ( a detta di dario : gente che PEDALA )
il giro sarà piu o meno nei dintorni nella futa, diviso in due gruppi, quelli tranquilli e quelli esaltati ! ovviamente gli esaltati aspettano quelli tranquilli ogni tanto.
p.s: il giro è stato organizzato dai sumarnaz

Punto di ritrovo :s.giovanni in persiceto, distributore della q8 ( partendo da bologna e seguendo la via persicetana, si arriva nei pressi di s.giovanni, alla rotonda si và dritto e sulla sinistra poco dopo cè il distributore della q8 )
Orario di ritrovo : ore 14:00
Itinerario : tornanti della futa e dintorni ( piu o meno )

Extra : per informazioni o altro, chiedetemi in privato
Vecchio 09/05/10, 09:32   #37
Crow
Visitatore

Sarebbe bello però oggi devo veramente recuperare tutto quello che non fatto in questi giorni ed più pulire la moto che sembra un blocchetto di fango. Divertitevi, ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/10, 13:35   #38
Fabiulus
Admin

L'avatar di Fabiulus

Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV

eh si proprio Jella ç_ç

e non è finita!
Domenica prox devo suonare ad un matrimonio ... e non potro' partecipare a diversi eventi molto allettanti che sto leggendo ç_ç
... quasi quasi dò picche ...

vedo se riesco a farmi sostituire (non ci credo x non si sa mai!).

F A B I U L U S

Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4

Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/10, 16:49   #39
stop

no problemo

comunque domenica è stata da panico !!!!! come esco di casa, parte la nuvola di fantozzi e mi piove addosso, arrivato al punto di incontro, spunta il sole mmm se il buongiorno si vede dal mattino

siamo in 10 15 circa, tutti quanti belli tirati con tutine e moto

il giro in sè è stato fenomenale, era da tempo che non tiravo cosi tanto le orecchie all'errina, in uscita di curva spalancare tutto il gas in seconda ti fà sentire come dire, "volare"

mi sono sfogato come non ero riuscito a fare i weekend scorsi, ci voleva proprio ok

poi ho sentito di alcuni che in sorpasso, rilasciando il gas, gli ondeggiava il manubrio, MA ROB DE MAT !!! gente con moto da pista che vanno in montagna e ammorbidiscono il precarico posteriore fino a rischiare la pelle nei sorpassi !!! ( gente con delle r6 eh )

un'altro invece gli è partito il **** in curva ( uno che aveva gomme superportive che non si scaldavano mai bene, dico io ma dove devi andare ? )

insomma, gente con moto stupende setuppate da cani e altri con moto modeste ma regolate ottimamente !!

c'era anche un collega errista, con una er6 2009 bianca ( la sua zavorra ovviamente si lamentava in continuazione tanto che a metà del giro ha deciso di tornare con un'altro )

son stato piu che soddisfatto di aver dato la paga ad una hornet ed aver tenuto bello distante in certi tratti il collega errista, che montava delle bimescola, io invece gomme stradali

in curva gran staccate con posteriore che schizzava via, con ovviamente i soliti 2 3 che dicevano "alè... ora casca" buahuahuahuahu,

è stato parecchio emozionante, hanno anche un logo questi biker, un gruppo veramente misto e socievole

ora però sento davvero il bisogno di sospensioni in grado di non "sballonzolare" nelle disconnessioni dell'asfalto, su certi dislivelli la gomma non è che slittava, ma saltava proprio da una linea ad un'altra a piè pari !!!! mammamia

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
eh si proprio Jella ç_ç
vedo se riesco a farmi sostituire (non ci credo x non si sa mai!).
quando sai di avere un weekend libero organizza un'uscita, semplice
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione