|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/09/07, 23:15 | #21 |
Visitatore
|
Vorrei dare un contributo al forum, visto che molti ne avete dato a me
Oggi ho smontato la marmy originale per montare il bellissimo, mitico, fantastico, truzzissimo Shark Café Racer! Un consiglio per tutti, per togliere la sonda lambda senza litigarci troppo (ci son voluti 2 secondi con questo accorgimento ) mi è bastato, oltre a spruzzare 1 pò di svitol, non litri, 2 o 3 spruzzate, accendere la moto per 30 secondi, 1 minuto, il tempo che si abbassasse il minimo, e col caldo prodotto dai collettori è venuta via bene bene senza opporre troppa resistenza, prima, senza riscaldarla, non si muoveva di 1 mm... ... Bon, per il resto smontare la mamry originale e mettere l'after è proprio lavoro da poco, ci vuole di più a togliere pedalina di Dx, fissarla più in alto che fare tutto il resto Spero di essere d'aiuto a qualcuno!!! Salutoni!!! Taz |
Sponsored Links |
25/09/07, 09:33 | #22 |
Visitatore
|
scusate, premetto che non l'ho mai guardata a fondo, ma la pedalina di destra non si puo togliere del tutto? perche la tenete attaccata?
|
25/09/07, 09:49 | #23 |
Visitatore
|
Perchè c'è attaccata la pompa freno posteriore! allora dovresti staccare anche quella!!!
|
25/09/07, 10:31 | #24 |
Visitatore
|
Smontaggio dello scarico originale su Kawasaki er6n:
vi propongo questo tutorial spero sia utile: L'HO COPIATO PARI PARI DAI NOSTRI CUGINI Per poter vedere il link devi essere Registrato se volete una traduzione fatemi sapere che appena ho un po di tempo lo faccio ci sono anche le guide per montare altri scarichi. devo dire che sono parecchio avanti.. |
19/10/07, 15:37 | #25 |
Ubicazione: Pavia
|
scusate l'ignoranza ma sono errista nuovo nuovo, ma la sonda una volta tolta?
resta li dov'e'? come funziona?? grassie ciao
19/10/07, 15:41 | #26 |
Visitatore
|
si riavvita sul collettore dello scarico aftermarket
|
11/05/10, 22:20 | #27 |
Moto: Kawasaki er6n 2007
|
Re: Smontaggio marmitta originale
scusate ..ma sta guarnizione dove la vendono...mi serve urgentemente domani. grazie
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|