|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/05/10, 23:09 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er-6n
|
[Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein
Ok ci siamo finalmente riesco a fare chiarezza su questo mio giro che sto organizzando allora:
IL PROGRAMMA: venerdi : Partenza da milano (viale marche 38 angolo viale Zara esattamente dovec'è il BINGO Per poter vedere il link devi essere Registrato). Il viaggio di andata sarà tutto fuori dalle autostrade e molto "panoramico" !! arrivo previsto verso sera dove ci recheremo in albergo !! Alloggio: Questa Pensione mi sembrava la piu carina e ovviamente la piu economica!! Per poter vedere il link devi essere Registrato leggete nello spoiler i prezzi Spoiler
Sabato: sveglia non troppo tardi!! si và a gironzolare per qualche passo di montagna ( itinerario da stilare, chiederò aiuto a dario che ne sà ). Poi verso metà giornata ( tipo mezzogiorno ) ci si ferma per dividere il gruppo, chi vuole andare al castello di Neuschwansteine o chi vuole continuare a girare e a piegare!! ci si ribecca poi piu tardi per la cena !! Foto castello: Domenica:si ritorna a casa, sempre sulle 6 orette di viaggio, NO autostrada!! Ricapitolando: Km: 368 km – circa 5 ore 48 min (andata) e idem il ritorno Partenza: Milano viale marche 38 Arrivo : Schwangau hotel Linkato sopra Partecipanti sicuri: io Rock91 + zavorra Stop Pa87ge + zavorra Siti????? e ora un po di mappe ! Andata: Per poter vedere il link devi essere Registrato Guardate questi tratti di strada: Per poter vedere il link devi essere Registrato e questo tutto fra montagne e laghetti!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Ok per ora è tutto ma tengo aggiornato!!! Cmq a tutti i membri, iscritti e curiosi ogni commento è ben accetto soprattutto se è un consiglio su cosa vedere dove andare e magari qualcosa da fare!! non siate timidi!!! Ultima modifica di jack2606; 12/06/10 a 23:00 |
Sponsored Links |
29/05/10, 09:38 | #2 |
Visitatore
|
Re: 5/6 giugno Milano- castello di Neuschwanstein
f.igata!!!
Peccato non poterci essere... troppo impegnativo Mi raccomando posta poi delle foto |
29/05/10, 11:49 | #3 |
|
Re: [Nord] 5/6 giugno Milano- castello di Neuschwanstein
come troppo impegnativo!!!! daiiii !! o rivisto un po il percorso e magari lo faccio in giornata!!
|
29/05/10, 12:31 | #4 |
Visitatore
|
per me che verrei da Bologna è leggerissimamente fuori mano
|
29/05/10, 13:11 | #5 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato si non è male ma troppa autostrada per 2 giorni solo... |
29/05/10, 13:17 | #6 |
|
no bhe ho ideato anche un altro tragitto senza autostrada e devo dire che è una Fi.gata
Per poter vedere il link devi essere Registrato praticamente si passa per tutti i paesini tra svizzera, austria e quel poco di germania e si costeggia tutto il lago di lecco!!!! se ti interessa ci mettiamo d'accordo un po meglio ho anche trovato una pensione a 20 euro a notte!! proprio sotto il castello!! |
29/05/10, 13:35 | #7 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
io sarei interessato, però a luglio, a giugno non posso proprio star via 2 giorni...
|
29/05/10, 13:36 | #8 |
|
bhe se vuoi possiamo metterci d'accordo per luglio anche io ho 19 anni !!!! hai un contatto skype o msn cosi ci organizziamo meglio? e di dove sei?
|
29/05/10, 13:41 | #9 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
oh si così mi garba di più! ragazzi vorrete mica farmi sentire il vecchio del gruppo? comunque io ci sto...
|
29/05/10, 13:45 | #10 |
|
pa87ge ti ho aggiutno su msn se accetti ci mettiamo d'accordo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|