![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#1 |
Moto: l'uguaglianza
|
![]() Pizzata dei Biker
Domenica 18 luglio - Reggio nell'Emilia alla pizzeria : Piccola Piedigrotta Intro : Io e Fabiulus chiaccherando qua e là, ci siamo messi d'accordo per andarci a mangiare una Signora Pizza, in un locale dove ne fanno una veramente particolare ! Di questo locale ne sono venuto a conoscenza tramite un'amico, la cui impressione è "non ho mai mangiato una pizza più buona in vita mia" bèh, ero scettico devo ammetterlo, ma dopo che mi ha spiegato il motivo, mi sono convinto a volerla mangiare !! Di solito non sono il tipo da prendere e farsi 100 kilometri solo per mangiare una pizza, ma in questo caso, ho motivo di pensare che i complimenti di chi ci ha già mangiato, se li meriti tutta Per dirla tutta, si tratta di una pizzeria dove fanno anche "pizze/focacce" ( vedi foto sotto ) ed è per l'appunto ciò che io e fabiulus vogliamo addentare !! ovviamente, per chi non conoscesse questo tipo di pizza, gli faccio un'esempio di pizza simile : altero, poi però ovviamente ci sono anche le pizze normali, ma anche lì, l'amico buongustaio mi ha garantito che è superlativa quindi... GNAM !! Info sul locale : nome : Piccola Piedigrotta ubicazione : Per poter vedere il link devi essere Registrato email : mandara.gio@libero.it link sito : Per poter vedere il link devi essere Registrato link Facebook : Per poter vedere il link devi essere Registrato Come potete vedere dalla mappa, il locale è situato nel centro storico, quindi non si può entrare a meno che non si è residenti, però non cè problema, la piazza è ai margini del centro storico quindi raggiungibilissima a piedi ------------------------------------------------------- Orario di ritrovo : 13.30 (in modo da mangiare per le 2 di pomeriggio)Organizzazione : ho definito un punto di ritrovo finale per tutti, con un orario specifico, in modo da riuscire a mangiare almeno entro le 2 di pomeriggio e di non doversi svegliare troppo presto ! comunque vadano le cose, ci si ritrova tutti nel punto di ritrovo finale Punto di ritrovo finale a reggio : Per poter vedere il link devi essere Registrato Partecipanti : Stop fabiet + amico ( forse ) ZakintoS ---------------------------------------------------- P.S. : piccolo aggiornamento, poichè fabiulus ha la moto da riparare, l'organizzazione è cambiata leggermente, per chiunque volesse girare PRIMA della mangiata, si metta d'accordo con fabiet ( cge è di reggio ) invece, per chiunque voglia girare DOPO La mangiata, ci si mette d'accordo là al ristorantino ![]() Ultima modifica di stop; 18/07/10 a 01:03 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
L'idea
![]() ![]() ![]() ![]() Per me l'ideale potrebbe essere un approdo alla pizzeria di Reggio come degno finale di una bella cavalcata appenninica ![]() Per adesso rimango ai margini, ma se qualche altro dolomitico dovesse aderire, potrei farci un serio pensierino (il 18 è ancora lontano). ![]() ![]()
![]() |
#3 |
|
![]()
hehe nardax, non ti preoccupare, sono consapevole del fatto che 200 km sono un pò troppi per mangiarsi solo una pizza
![]() però una scappata dopo pranzo su al passo del cerreto potrebbe starci tranquillamente ![]() vedremo vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
![]()
Seraaa.... Mi sento chiamato in causa....tanto vale che veniate a mangiare a casa mia
![]() (vi ospiterei volentieri se avessi il posto) Comunque FABIETTO C'è! Il giro dell'appennino ci sta sempre! Io vi seguo, Ema tienimi aggiornato! A presto Segnamo anche il mio amico.
Ultima modifica di Fabiet'; 24/06/10 a 00:20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
perfetto fabiet
![]() p.s. mi sà che non ti conviene invitarmi a mangiare a casa tua ![]() Ultima modifica di stop; 24/06/10 a 00:19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Io c'e'.
Scrivo più per scrupolo che tanto vedomi già segnato! beh che dire, basta organizzarsi, tipo alle 9:30 a Bologna e piccolo giretto fra i monti per essere al ritrovo in giusto orario! Semprechè i cancelli di casa si aprano (hihi ... vero Nardax? .. hihi). Dai il tempo per definire meglio c'e' quindi non mettiamo paletti! fabiulus hunza hunza hunza hunza
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ottima idea il giro pre-meeting ![]() ![]() ![]()
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 24/06/10 a 17:07 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
![]()
se ce pre meeting ci sono anchio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
![]()
Stiiig......so perchè vuoi tornare al passo delle radici!!! E' un caso che vuoi passare di la o è il frizzantino ad 1€???
Ahahahaha! L'importante è comunque non prendere dell'acqua se lo rifacciamo. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
e allora pre-meeting sia !
![]() ![]() ![]() ----------------------- comunque, scherzi a parte, di tempo ne abbiamo, però io di itinerari vicino reggio ancora ne sò mezza, se qualcuno ha già un'idea di che percorso fare da bologna a reggio, mi fà un grandissimo favore se me lo passa sotto forma di link google maps cosi chè io possa inserirlo nel primo post della discussione ed aiutarvi ad organizzarlo di conseguenza aspetto info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|