|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/07/10, 20:53 | #1 |
Ubicazione: Fano
Moto: ER/6N My 2006 "Maverick"
Auto: La mia cosa ??
|
E' il momento dei saluti...
Causa forza maggiore, dalla prossima settimana non sarò più un 'errista'.
Per necessità legate alle lunghe percorrenze ho dovuto, mio malgrado, prendere una dolorosa decisione: cambiare moto. Dopo avere percorso 16mila km in un anno, dopo il 54° Elefantentreffen e una serie di altri motoraduni, i miei progetti futuri mi condurranno su strade lontane e a distanze notevoli e la necessità di poter contare su una moto più comoda e protettiva è divenuta una improcastinabile necessità. Rinuncio alla mia Errina seppure a malincuore ma so che è per una giusta causa e lei lo capirà ma le sarò sempre grato per come è stata in grado di assecondare le mie scelte, a volte senza senso, ma sempre senza discutere. Errina resterà nel mio cuore per avermi riportato in strada dopo 24 anni di esilio volontario Vi giungano quindi graditi i miei saluti e auguro a tutti tanta, tanta buona strada. Falanto. p.s.: la nuova moto sarà una Suzuki V-Strom 650cc. completamente attrezzata per viaggi e lunghi raid. Per chi lo vorrà, potrà seguirmi nel mio blog.Per poter vedere il link devi essere Registrato
chi viaggia (in moto!) vive due volte... Il mio blog: http://motoviaggiatore.blogspot.com Le mie foto: http://picasaweb.google.com/falanto Ultima modifica di Falanto; 03/07/10 a 20:57 |
Sponsored Links |
03/07/10, 20:55 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: E' il momento dei saluti...
Auguri!
Ma non essere più un errista non significa automaticamente non essere più un forumista...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/07/10, 10:41 | #3 |
Visitatore
|
Appoggio cts ... e questa volta lo metto incinto ....
Ho cambiato l'ER6 4 anni fa ... ma sono sempre con voi ... Anche perchè ... come già detto in altri posts, questo forum è l'unico che accetta chiunque ... e che ha come obiettivo lo stare insieme e fare gruppo ... a differenza di altri che pensano solo ad altre cose ... |
04/07/10, 11:24 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6f
|
Gli Essential Riders...lo sono dentro..a prescindere.
05/07/10, 01:21 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Pensaci bene, hondista: ti conviene poi avere un'altra bocca da sfamare?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
05/07/10, 09:25 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Complimenti Falanto, ottima scelta
Ci si vede per strada
05/07/10, 13:29 | #7 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Io avreo optato per il multistrada mi fa proprio impazzire........Comunque complimenti il V-Strom 650cc non' è niente male.........un lampeggio........
|
|