|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/07/10, 23:53 | #41 |
Visitatore
|
Re: Dai retta a me... Riflessione da motociclista a motociclista
Settanta, ci sono strumenti informatici che permettono di pubblicare e rendere disponibili contenuti senza che ci sia nessuna forma di interazione con chi li legge. Ma non si chiamano forum. Il forum nasce appunto come luogo di incontro e scambio, altrimenti perde il suo ruolo. E chi partecipa accetta le sue regole.
Anche se preferirei che nessuno con il nick che inizia per "C" rispondesse in questo topic |
Sponsored Links |
24/07/10, 11:23 | #42 |
Visitatore
|
Ira sono d'accordo, però, se qualcuno posta qualcosa che riguarda argomenti "scomodi" deve essere pronto anche a sostenere il confronto, penso sia questo lo spirito di un forum. Invece gettare il sasso nello stagno solo per vedere l'effetto che fa è un atteggiamento che non capisco, o meglio è un atteggiamento di superbia che francamente a me non sta bene, per questo dicevo che era meglio non pubblicare, ma questa è un'opinone personale, e se voi vi siete attenuti alle regole e avete pubblicato questo 3d, niente da dire.... avete dimostrato una volta di più di essere persone serie.
Detto questo possiamo riprendere a prenderci per il e sparare min.chiate come al solito. Cià frà . |
24/07/10, 18:25 | #43 |
Visitatore
|
Gian l'ho già detto che vado solo a quelli pari......... e non ricordo quale volpone mi rispose : ma questo è il 2010 è pari!!!
|
24/07/10, 18:59 | #44 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
@ VFRmacs
Crazy ti ha già scritto quanto doveva in qualità di Staff Member; da semplice utente posso semplicemente dirti che trovo il tuo post assolutamente fuori luogo e ancor più fastidioso di quello di Algor, a proposito del quale non avevo deciso di non intervenire in quanto penso che il miglior atteggiamento da tenere sia ignorarlo. Non me ne volere, nulla di personale... un abbraccio
24/07/10, 19:01 | #45 |
Visitatore
|
Qui stiamo decollando con i discorsi
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|