|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/05/10, 14:23 | #21 | ||
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
|
Re: Sono fortemente indeciso...la vendo o no?
Quote:
---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:19 ---------- Quote:
11/05/10, 10:36 | #22 |
|
piccolo update:
ho preso una hornet nera del 08 son curioso di sentire come va vi tengo aggiornati
11/05/10, 10:56 | #23 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Piccolo???? hai cambiato la moto e ti sembra un piccolo update?!
Aspettiamo con ansia di veder le foto della nuova arrivata
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
11/05/10, 11:06 | #24 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Guarda ti ho proprio pensato domenica che sono andata a fare un giro con 2 4cilindri e un 2cilindri 1000 (rsv aprilia) tutti con scarico non orginale.
E ho pensato che quando parlavi del sound.. beh.. alla fine ha il suo perché comunque complimenti per l´acquisto!!! |
30/07/10, 16:26 | #25 | |
|
piccolo update:
oggi ho venduto la er6..ammetto che mi piange il cuore...alla fine ci tenevo tanto... comunque ora che ho provato per bene la hornet posso darvi le mie considerazioni: estetica: deve piacere come ogni moto esistente, però personalmente la trovo bellissima a parte il codone sdoppiato che non riesco a digerire, ho già trovato una modifica per renderlo singolo dalla lineamoto. motore: avevate ragione, rimpiango il motore della er6, semplicemente perchè in montagna è più adatto, ha molta più coppia in basso. però non mi lamento, la pensavo peggio sotto, invece spinge comunque egregiamente...fino agli 8.000 è un pò vuota, poi esplodono di colpo i 102 cv e fa veramente paura..si riesce comunque a uscire dai tornanti col sorriso, anche se la er6....eh, era un'altra cosa ciclistica: qui arriva il bello, come maneggevolezza è praticamente identica alla er6, l'agilità è praticamente identica(forse la er6 aveva quel qualcosa in più nel misto stretto), eccelle però in confronto alla er6 nella sensazione di stabiiltà quando pieghi tanto, non so se mi spiego.. difetti: -freni, non riesco a trovare un feeling con il freno anteriore, è un pò...strano, non sembra avere una via di mezzo, o frena poco e se premi leggermente di più morde il disco.. -sound, ok, ha il rumore di un 4 cilindri, bello e lineare...ma è maledettamente silenziosa! ho scoperto che per farle avere un pò di sound devo fare lo scarico completo di collettori più centralina per ricarburarla, e tra una palla e l'altra partono mille euri -indicatore autonomia, il più impreciso che abbia mai visto, ti segna che sei in riserva sparata e poi quando fai il pieno noti che avevi ancora 6 litri per il resto sono pienamente soddisfatto di questa moto, da guidare è una goduria e rimane comunque più comoda della er per i viaggi lunghi... però la er6 ce l'ho nel cuore, non la dimenticherò.... Quote:
vero? il sound dei 4 cilindri soprattutto con scarico aftermarket mi fa impazzire..quest'inverno faccio lo scarico pure io alla moto metto una foto
30/07/10, 20:17 | #26 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ricordo a tutti che qui siamo in area NO SPAM
---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:12 ---------- oltretutto dato che l'utore del topic HKD ha fatto la sua scelta,ormai non gli servono più i "consigli per l'acquisto",quindi qui chiudo HKD se vuoi continuare a parlare del tuo nuovo acquisto,puoi farlo nella sezione "LA MIA MOTO"
|
|