|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/08/10, 22:39 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Benzina rossa
Quindi tu sei stato in Romania, bene.
Potresti allora dettagliarci sulla reperibilità e qualità delle benzine rumene o tutto quello che finora abbiamo letto su Internet è una fandonia?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
04/08/10, 22:43 | #12 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
04/08/10, 22:45 | #13 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ovio Urano ogni stazione di servizio ne ha tutti tipi di carburante... In tanto sono in unione europea qundi lo devono avere..La volta scorsa quando sono stato in Romania cioe anno scorso, non ho trovato dei problemi da genere. Unici paesi dove sono stato e ho trovato la benza da 86 ottani e la Ucraina e la Russia...Per raggione di assenza delle norme per inquinamento.Cioe sto parlando di euro 0,1,2,3 etc...
|
04/08/10, 22:52 | #14 |
Moto: -
|
Errino, cerchiamo di non alzare i toni: se non ricordo male Stig non è italiano, quindi manteniamoci sul conversativo. tutti. grazie.
Comunque bene così. il problema di Errino è risolto, visto che non ci dovrebbero essere difficoltà di reperimento della benzina. Stig ti prego di capire che sono dubbi più che legittimi e l'ignoranza non c'entra granchè: d'altra parte io stesso ho avuto serissime difficoltà a trovarla in albania al di fuori del circondario di tirana (ma si trattava di più di dieci anni fa) e persino in croazia, nell'interno meno frequentato della costa, ho dovuto fare rifornimento con gasolio agricolo vista l'impossibilità di trovare gasolio automobilistico (e questo era non più di 4 anni fa). Quindi le domande di Errino non erano affatto fuori luogo. Quanto detto sulla rossa a questo punto resta come discorso generale e la programmazione della vacanza di Errino può proseguire senza difficoltà... |
04/08/10, 22:58 | #15 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Bene così.. problema risolto grazie a tutti
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|