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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/06/08, 18:34 | #11 |
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Re: Paraserbatoio originale
lascia stare...l'ho appena messo il parapalle nuovo...ovviamente un pò storto z
Ho tolto il precedente per far dare una lucidata al serbatoio... Ne prenderò uno nuovo e proverò con in nastro di carta...
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...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!! |
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09/06/08, 23:26 | #12 |
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Re: Paraserbatoio originale
Visto che si parla di paraserbatoio...domandina..poco dopo aver preso al moto..ne ho montato uno..completamente trasparente (de gustibus )...messo veramente una kiavic@ ...perchè togli e metti per elimianre le bolle d'aria è rimasto segnato sui bordi ...per poi scoprire che anche se rimangono inzialmente delle bolle d'aria..poi dopo qualche tempo vanno via (vedi problema acqua saponata)...almeno così è stato per me.
Quando lo sostituirò come devo toglierlo?...ce rischio per il serbatotio? ...scusa Savio se mi sono intromesso...ma magari sono informazioni che servono anche a te |
09/06/08, 23:37 | #13 | |
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Messaggi: 326
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Re: Paraserbatoio originale
Quote:
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09/06/08, 23:42 | #14 | |
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Re: Paraserbatoio originale
Quote:
quando attaccate il paraserbatoio nuova scaldatelo con il phon, rimane più morbido e si attacca meglio, la colla nn ne subisce, si ammorbidisce li x lì e poi al raffreddamento torna forte come prima
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Sicchè...
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19/06/08, 15:40 | #15 |
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Età : 44
Messaggi: 9
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Re: Paraserbatoio originale
A me l'ha montato gratis un mio amico che lavora in un'altra concessionaria, ma penso anche se non siete amici di lunga data non ve lo facciano pagare. Allora prima cosa mettere se possibile la moto su un cavalletto posteriore, così rimane dritta e riuscite a veder meglio come metter il paraserbatoio. Poi scaldare, se c'è l'avete, il vecchio paraserbatoio, con un phon e toglierlo piano piano avendo cura di rimuovere tutte la colla dal serbatoio. Una volta tolto e pulito il tutto scaldare il nuovo paraserbatoio con lo stesso phon di prima e appoggiarlo leggermente, fatto ciò controllate che sia dritto dopo di che premetelo bene e il gioco è fatto. Nel caso del paraserbatoio originale il consiglio è di fissare prima il pezzo centrale e poi i due laterali.
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Kawa for life |
19/06/08, 17:02 | #16 |
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Re: Paraserbatoio originale
L'ho montato ieri....non troppo storto ma pieno di bolle....eliminarle tutte è praticamente impossibille!!!va beh rimane cmq un oggetto molto carino ;-)
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Ci facciamo i kilometri...superiamo gli ostacoli...semrpe con l'Errina....sotto al seder!!!! |
19/06/08, 22:57 | #17 |
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Re: Paraserbatoio originale
cmq, credo che il metodo migliore sia fare come per i vinili...segni i riferimenti con in nastro gommato e poi o li inizi ad attaccare da un lato (es le 2 sagome laterali) e piano piano spatoli appiccicando tutto l'adesivo, o lo fai morbidamente posare al centro e poi sempre spatolando lo attacchi dal centro verso l'esterno...
boh, appena lo ho sotto mano provo e vi faccio sapere
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Black Devils MC
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05/08/10, 16:18 | #18 |
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Re: Paraserbatoio originale
Ho un adeisvo paraserbatoio un po' stretto e ho notato che ai lati la vernice è un po' opacizzata, anche se non rigata. Vorrei sostituirlo con uno più largo, come quello originale Kawasaki 2009, che mi piace molto però mi sembra corto, nel senso che lascia molto spazio libero in basso. L'ideale sarebbe quello in tre parti per la ER 06/08, se si trovasse ancora in commercio...
Qualcuno ha o mi saprebbe indicare un adesivo paraserbatoio più protettivo? Grazie!
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Ciao, Fabio. Ultima modifica di Fabio79; 05/08/10 a 20:33 |
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