|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/09/10, 23:47 | #11 |
Ubicazione: Verona
Moto: ER-6N
|
Re: ER-6N con sorpresa
Per poter vedere il link devi essere Registrato ho controllato come hai detto tu e non c'è traccia della vite. In caso appena posso posto delle foto. Quindi se il depotenziamento consiste solo nella vite la mia ER è a piena potenza. Comunque grazie per l'aiuto e grazie a tutti per i consigli vi prometto che andrò tranquillo senza correre
|
Sponsored Links |
08/09/10, 00:28 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
veramente ci dovrebbe essere anche un relais al ponte sotto la sella che ti limita la potenza..
e anche se lo sai già, ti sconsiglio caldamente di girare con la moto full power mentre è ancora depotenziata a libretto
08/09/10, 14:37 | #13 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Si giusto murtle, ma il ponte sotto la sella non limita la potenza, ma regola soltanto il rapporto aria/benzina che arriva alla centralina perchè risulterebbe troppo starato con la vite (mi diceva così il meccanico) io infatti ho provato a girare solo con il relais e le prestazioni sono identiche a una full power! Mentre se si gira solo con la vitina ho notato un notevole aumento degli scoppiettii provenienti dallo scarico
Comunque necro ti conviene rimettere il depotenziamento, in caso di incidente rischi rogne con l'assicurazione! |
08/09/10, 23:21 | #14 |
Ubicazione: Verona
Moto: ER-6N
|
Lo so ma cavolo anche loro a vendermi una moto con cui non potrei neanche girare
Vabbè domani li chiamo e sentiamo a che punto sono arrivati per il ripotenziamento. E poi cercherò di non toccare la errina, anche se sarà molto ma molto difficile |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|