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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 12/09/10, 12:11   #21
MannX
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

Melvin,non si quota il messaggio immediatamente precedente al proprio........nel "botta e risposta" non serve


Cmq io non capisco perche' dovete rompere dei "pirolini" quando l'operazione di foratura e' di una banalita' disarmante......rovinate solamente una parte della moto in modo irreversibile solo per risparmiare 5 min di tempo.

Come e' stato spiegato in altri topic dove si parla di manubri, basta prendere le' distanze dei fori del manubrio di serie e riportarli sul nuovo manubrio, fare un foro nell'alluminio da 6mm non e' poi cosi' impegnativo ed avreste un risultato sucuramente migliore.
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Vecchio 12/09/10, 21:42   #22
Roc91
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

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Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Cmq io non capisco perche' dovete rompere dei "pirolini" quando l'operazione di foratura e' di una banalita' disarmante......rovinate solamente una parte della moto in modo irreversibile solo per risparmiare 5 min di tempo.

non è per il tempo... almeno così si può variare la posizione dei blocchi come si è più comodi
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/09/10, 21:50   #23
Zaier
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

Ma questo si può fare anche praticando i fori, quando si prendono le misure si può variare tranquillamente l'angolo e la posizione dei bloccheti a piacimento e solo a quel punto forare, come credo abbiano fatto tutti quì.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/09/10, 22:26   #24
diecidecimi
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

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Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
l'ho sostituito causa insopportabilità cromatica vendendolo ad un altro utente del forum che poi ci ha rotto i piolini sopra
Chi è quel ? ih ih
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/09/10, 23:11   #25
greendevil
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

Una domanda ma il manubrio lo mettete perpendicolare(dritto) rispetto le forcelle o va inclinato un po' verso di noi?
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/09/10, 00:33   #26
MannX
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
non è per il tempo... almeno così si può variare la posizione dei blocchi come si è più comodi
Bhe', ma l'inclinazione dei blocchi non la vedo una cosa cosi' influente nella guida....capisco se si parlasse della leva del freno e della frizione (che cmq si possono regolare indipendentemente dai blocchetti)

Quote:
Originariamente inviata da Zaier Visualizza il messaggio
Ma questo si può fare anche praticando i fori, quando si prendono le misure si può variare tranquillamente l'angolo e la posizione dei bloccheti a piacimento e solo a quel punto forare, come credo abbiano fatto tutti quì.
esatto
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Vecchio 13/09/10, 20:02   #27
Zaier
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predefinito Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi

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Originariamente inviata da greendevil Visualizza il messaggio
Una domanda ma il manubrio lo mettete perpendicolare(dritto) rispetto le forcelle o va inclinato un po' verso di noi?
Io l'ho messo leggermente inclinato verso di me, come l'originale, comunque credo sia una cosa abbastanza libera, ho visto gente con il manubrio girato in avanti che guidava proprio bene
__________________
Sicchè...
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