|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/09/10, 12:11 | #21 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Melvin,non si quota il messaggio immediatamente precedente al proprio........nel "botta e risposta" non serve
Cmq io non capisco perche' dovete rompere dei "pirolini" quando l'operazione di foratura e' di una banalita' disarmante......rovinate solamente una parte della moto in modo irreversibile solo per risparmiare 5 min di tempo. Come e' stato spiegato in altri topic dove si parla di manubri, basta prendere le' distanze dei fori del manubrio di serie e riportarli sul nuovo manubrio, fare un foro nell'alluminio da 6mm non e' poi cosi' impegnativo ed avreste un risultato sucuramente migliore. |
Sponsored Links |
12/09/10, 21:42 | #22 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Quote:
non è per il tempo... almeno così si può variare la posizione dei blocchi come si è più comodi |
|
12/09/10, 21:50 | #23 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 36
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso:
Messaggi: 1609
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Ma questo si può fare anche praticando i fori, quando si prendono le misure si può variare tranquillamente l'angolo e la posizione dei bloccheti a piacimento e solo a quel punto forare, come credo abbiano fatto tutti quì.
__________________
Sicchè...
|
12/09/10, 22:26 | #24 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Chi è quel ? ih ih
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego |
12/09/10, 23:11 | #25 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Una domanda ma il manubrio lo mettete perpendicolare(dritto) rispetto le forcelle o va inclinato un po' verso di noi?
|
13/09/10, 00:33 | #26 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Quote:
esatto |
|
13/09/10, 20:02 | #27 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 36
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso:
Messaggi: 1609
|
Re: Rompere i pirulini dei blocchi comandi
Io l'ho messo leggermente inclinato verso di me, come l'originale, comunque credo sia una cosa abbastanza libera, ho visto gente con il manubrio girato in avanti che guidava proprio bene
__________________
Sicchè...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|