|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/09/10, 13:04 | #11 |
Visitatore
|
Re: Poggiaschiena senza Bauletto
Se il bauletto è antiestetico, il solo schienalino è come acido negli occhi...
Ultima modifica di Dexter; 26/09/10 a 14:43 |
Sponsored Links |
26/09/10, 13:59 | #12 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
il bauletto sarà anche antiestetico ma un suo utilizzo ce l'ha...
o la tua ragazza si abitua pian piano o non ci sale, è abbastanza facile... non dico che dietro non sia scomodo (ca$$o se lo è!), dico che il poggiaschiena non da la comodità che la tua ragazza cerca! |
26/09/10, 17:18 | #13 |
Ubicazione: Modena provincia
Moto: ER-6n
|
Ciao, se vuoi vedere come risulta una 6n bardata con tutto o solo il bauletto posteriore, puoi vedere le foto della mia. Quella è la condizione che ho dovuto imporre alla moto per poter fare viaggi con la zavorrina dietro. Ovvio che quando sono da solo sparisce praticamente tutto, mentre in configurazione come mezzo da "lavoro" uso solo quelle laterali (1 o 2).
|
27/09/10, 06:28 | #14 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Ti prego Sancho, se proprio devi monta un bauletto ma pensare ad un poggiaschiena sull' errina mi fa venire da piangere ... (ma pure tanto da ridere )
La tua ragazza sarà sicuramente giovane e scattante e l' errina non è poi così scomoda da passeggero... se non vuoi prima o poi finire in sella ad una Goldwing, cerca di abituarla |
27/09/10, 09:33 | #15 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
AHAHHA!
era solo curiosità, vedere quello che veniva fuori... alla fine, lascerò la zavorrina a terra, e starò senza niente!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|