|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
27/09/10, 15:07 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Brescia e dintorni] Domenica 26 Coste Sant'Eusebio
Dado ha descritto in maniera perfetta una fantastica giornata fra i monti bresciosi e al laghetto di bongi che confo dice di conoscere ma noi vogliamo le prove. Intanto posto due foto dove si nota il lago e il pranzo...
|
Sponsored Links |
27/09/10, 15:12 | #22 |
Visitatore
|
Dannati, avete pranzato con lo spiedo!
|
28/09/10, 19:39 | #23 |
Visitatore
|
hahaha bellissima, partire per la val di Ledro e finire in Pertica Alta è uno svarione mica da poco
domenica son partito a mezzo giorno, mi son fiondato sulle coste (le ho fatte un paio di volte) poi su per il lago d'Idro, deviazione pranzo a Bagolino, poi finita la valle Sabbia son risalito a Ledro e ritornato per la gadesana, ho incrociato qualche errina, ma tutte sole solette, nessun gruppo....... alla prossima girovaghi! |
28/09/10, 20:39 | #24 |
Visitatore
|
allora guermet per la prossima ci lasciamo i cellulari ci hai sbagliato di poco eravamo alle coste verso l'una....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|