|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/10/10, 12:51 | #1 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Modifiche dopo incidente
Buon giorno a tutti,
scrivo questo messaggio per chiedervi aiuto su alcune modifiche vorrei e che sono costretto a fare a seguito di una caduta. Il meccanico per ripararla con pezzi originali mi ha fatto un preventivo di 700 euro. I pezzi che intendo cambiare sono i seguenti, e vi sarei grato se mi aiutaste con i prezzi e qualche foto: -gruppo ottico frontale anche aftermarket; -manubrio piega bassa rosso; -pedane poggiapiedi guidatore e passeggiero rosse; -leve freno, frizione, freno post, cambio possibilmente rosse oppure alluminio da poter anodizzare; -kit tubazioni in trecccia(possibilmente rosse) Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno. Grazie e buona giornata
13/10/10, 13:14 | #2 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Modifiche dopo incidente
beh per il manubrio posso consigliarti il Rizoma (lo fanno anche nella colorazione rossa).
per le pedane potresti sentire Trentaquattro e vedere se la Valtermoto le fa anche della colorazione rossa. la FrenTubo mi pare che faccia i tubi per la nostra moto di colore rosso. le leve,prenderndole colorate, costano uno sproposito senza senso..piuttosto prendi le originali e poi le fai anodizzare. |
13/10/10, 14:56 | #3 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ebby innanzitutto mi dispiace da morire per il tuo incidente, comunque ti dò qualche dritta tra cui:
- gruppo ottico anteriore cerca tra i Barracuda che non sono affatto male, eviterei le mascherine delle moto da cross per ovvi motivi di luminostià - piega bassa ce ne sono a milioni, pbr a mio dire il migliore qualità/prezzo -pedane evita assolutamente le rizoma lo dico per il tuo portafogli, senti 34 oppure cerca le flyhammer - per il discorso leve ecc ti conviene recuperare delle originali e farle anodizzarle - tubazioni freno van bene un pò tutte
13/10/10, 18:06 | #4 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Grazie blackzuck e Giola per le dritte,con trentaquattro mi sto già sentendo,ora cercerò in rete le marche che mi avete consigliato...grazie ancora intanto...
14/10/10, 12:46 | #5 |
|
Figurati!
per il manubrio ti consiglierei di vedere anche l'Accossato...si risparmia un pochino rispetto a quello rizoma ma non perdi in qualità. per le pedane ci sarebbero anche quelle della Robby Moto che permettono di non togliere i fianchetti neri laterali ma sono solo per il pilota. |
15/10/10, 12:35 | #6 |
Moto: er-6n
|
allora per il manubrio ti consiglio un pbr piega bassa, riutilizza le manopole originali.
le leve monta delle pazzoracing, nere con il regolatore rosso, molto belle, le pedane ti consiglio quelle della rosmoto sono arretrate regolabili e ti fa anche quelle per i passeggero. faro: Per poter vedere il link devi essere Registrato pedane: Per poter vedere il link devi essere Registrato leve: Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure quelle della titax molto più economiche. per i tubi c'è la ferracci la fren tubo. manubrio: Ultima modifica di skizzo; 15/10/10 a 12:41 |
15/10/10, 12:53 | #7 |
|
sto faro linkato è stupendo!!! se monta senza modifiche ci farò un pensierino.
le pedane che montano senza dover togliere i fianchetti erano le Ros moto e non robbi noto |
15/10/10, 13:02 | #8 |
Moto: er-6n
|
Le rosmoto devi togliere i fianchetti ti posto la mia moto con quelle pedane
Ultima modifica di ricky86; 15/10/10 a 14:07 Motivo: Uso inutile del quote |
15/10/10, 13:12 | #9 |
|
ero convinto si potessero montare mantenendo i fianchetti...beh chiedo venia.
|
15/10/10, 14:07 | #10 |
Visitatore
|
skizzo, non serve quotare il messaggio precedente.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|