![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Ciao ragass!
Dopo la bella rimpatriata di ieri... sotto con i commenti, le foto, le note di colore! ![]() Io, come già detto, vorrei ringraziare Guermet70 che purtroppo non è potuto essere con noi dopo lo sbatti del ristorante! Rinnovo l'abbraccio anche qui! ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
![]()
grazzzziiiie Confo e a tutto il resto delle brutte facce !!!!
![]() ps: questa volta non ho notato circolare il cartello ![]()
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Ce lo siamo dimenticati
![]() Meno male c'era la faccia di Lemmy che ce lo ricordava a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
![]()
Io di
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Mi conferma il Confo che il pranzo era 20€ a testa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]() ![]() Rivoglio indietro i 5 euro!! Il sovrapprezzo doveva pagarlo solo la pollon ![]() Iraton alla fine manco il caffè ha offerto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Visitatore
|
![]()
Grazie ragazzi per i soldi con i quali pagherò la prima rata del CAPPATIEMME... ho lasciato detto che pagherà con un bonifico un certo Sig. Ton Ira...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
Offrire il caffè?
![]() ![]() Confo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]()
Ehilà Ragazzi.....eccomi a ringraziare gli organizzatori del pranzo....anche se uno era assente, ma GRAZIE lo stesso!!!
Bravo Confo a raccogliere i soldi per il suo CAPPATIEMME sei molto Astuto...chi è il tuo professore???? è stato bello rivedervi tutti assieme....anche se è difficile poter parlare con tutti..... Un bacio e un abbracio e alla prossima!!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Ringraziamo anche noi per la bella giornata di svago e per averci dato l'occasione di rivedere un po' tutti i "vecchi" e di conoscere qualche nuovo iscritto.
Unica pecca (Confo non è colpa tua ![]() Bleah! Tutto il resto Ok ![]() Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Un saluto a tutti nardo & c. |
![]() |
![]() |
Tag |
autunno, er6italia, pranzo, report, spiedo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|