|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/11/10, 21:14 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Breganze SF 750
Me lo chiedevo anche io, non che sia importante, ma...
Il mio parere è però un po' all'opposto, visto che non amo molto le moto finte-retro o i modelli che scimmiottano i grandi successi del passato; però forse sono l'unico che la pensa così.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
10/11/10, 21:17 | #12 | |
Registrato
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milano
Età : 47
Moto: ER-6n
Sesso:
Messaggi: 164
|
Re: Breganze SF 750
Quote:
Puoi farmi avere qualche info in piu'? Magari se fosse possibile fare un test su strada sarebbe il massimo. Nel caso conosci il conce? |
|
16/11/10, 16:52 | #13 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: casa
Moto: 0000
Auto: 0000
Sesso:
Messaggi: 24
|
Re: Breganze SF 750
scusate se mi faccio vivo ora ma pensavo di avere l'avviso automati in mail delle risposte...
allora io non prtecipo al progetto! sono un amico di chi la fa e gli facevo un po di pubblicità gratuita in giro su internet! la cheda tecnica dice tutto! è una moto completamente nuova per quanto riguarda ciclistica ed estetica, pur rifacendosi al vecchio modello sf! il motivo per cui non si chiama laverda è che ilmarchio è ancora nelle mani di piaggio e vuole milioni di euro per venderlo, mentre breganze è lo storico luogo di nascita delle laverda stesse! la motorizzazione è un 750 raffreddato a liquido dell'era zanè! quindi quello degli ultimi modelli laverda, però con notevoli migliorie al raffreddamento, all'accensione, all'avviamento e in tutti gli organi interni tra cui pistoni albero e bielle! il prezzo indicativo è sui 20.000 € contate che è una moto fatta praticamente su ordinazione e su misura paragonabile a quelle di NCR, Pierobon, CR&S ecc... p.s. il colore arancio non è tamarro è il colore laverda per eccellenza! i più vecchi ricorderanno certamente!
__________________
W L'ITALIA |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|