ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/11, 10:18   #21
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Acquisto gomme

Le m5 mi sembrano un'ottima scelta, ti danno una maggior prestazione se ti andasse di provare delle pieghe in sicurezza (cosa che con le gomme originali non puoi avere) e assicurano un buon chilometraggio...magari non 10000km ma di certo, visto quanto dici della tua guida, ben sopra i 6000, che per una gomma della sua categoria non è male.
Il prezzo...solitamente un buon prezzo è sulle 250 montate...quindi se ti fa 220...direi ottimo...per quanto riguarda il dot, dacci un'occhiata ma le m5 son gomme che hanno massimo un anno quindi direi di star tranquillo!

Pollon: le m3, essendo oramai fuori modello e sostituite dalle m5, spero te le facciano meno di 240...direi che 210-220 è un buon prezzo e occhio al dot!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/11, 10:20   #22
davide11
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Acquisto gomme

Quote:
Originariamente inviata da dadosanchez Visualizza il messaggio
Ciao davide
credo che da quello che ho capito abbiamo una guida abbastanza simile sicuramente avrai già montato le gomme nuove però volevo dirti lo stesso la mia...
io al posteriore ho montato un pirelli angel st e mi ci trovo bene visto che la moto la uso 50% in città e 50% per fare giretti il fine settimana mentre al l'anteriore ho messo un pirelli diablo rosso.
Adesso non inultatemi per la mia scelta azzardata ma volevo un traino di gomme che avesse una durata simile di vita quindi ho deciso di montare una media avanti e dura dietro..per come la vedo io la differenza non si sente molto però l'anteriore scalda prima del posteriore ma tutto sommato io mi ci trovo bene e le mie curvettine le faccio senza problemi.. ah!! poi volevo sfatare questo mito delle gomme "fresche" anche se ha un dot un po' avanti con gli anni non vuol dire che non sono più performanti, basta che non siano mai state usate e quindi che non abbiano perso la cera prottetiva che le ricopre...io ho sempre saputo cosi poi ok tra vedere e non vedere le ultime gomme che ho montato erano del 2010
grazie sei stato molto gentile nel chiarirmi ancora di piu le idee e la tua esperienza in fatto di moto fa si che valuti attentamente le tue parole prima di effetttuare l'acquisto delle gomme nuove che comunque non devo fare ora ma all'inizio della primavera diciamo.
grz ancora e ciao.
davide11 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.