|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/03/11, 14:29 | #1 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
Consigli per acquisto accessorri aftermarket
girovagando su ebay ho trovato questi accessori after market che mi hanno stuzzicato qualche fantasia perversa... ho trovato questi due tipi di specchietti:
Per poter vedere il link devi essere Registrato e questo Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi ho trovato queste manopole e queste leve freno: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato che ne pensate? il dubbio che mi sorge è che acquistando quelle manopole non riuscirei a montare gli specchietti del secondo link voi che dite? gli specchietti del primo link mi piacciono di più però non vorrei risultino pacchiani o troppo grandi per la nostra moto... ---------- Post added 04/03/11 at 14:29 ---------- Previous post was 03/03/11 at 16:25 ---------- bè nessuno che mi sa consigliare? nessun parere? |
Sponsored Links |
05/03/11, 08:40 | #2 |
Moto: kawasaki er-6n "Lazarus"
Auto: Fiat Bravo 198 1.9 mjet rosso maranello
|
Re: Consigli per acquisto accessorri aftermarket
Ciao, secondo me i primi che hai elencato sono sicuramente più interessanti e non pacchiani anche se ho notato che le frecce sono integrate quindi dovresti scollegare quelle originali.
Per quanto riguarda manopole e leve direi che sono un ottima soluzione, belle e stilizzate. Spero di esserti stato utile. Bye Bye
05/03/11, 10:16 | #3 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Attento! Guarda che nessuno degli specchi risulta omologato per l'uso stradale
Se ti pizzicano art. 78/3 CdS (-398 €), ritiro carta di circolazione e revisione straordinaria per il ripristino (altri -45 €) Credo che a quel punto non ti resta che Fossi in te non lo farei Per quanto riguarda le leve è questione di gusti personali, pertanto non mi pronuncio.
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
08/03/11, 09:07 | #4 |
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
|
ho trovato finalmente gli specchietti giusti sono come quelli della barracuda ma hanno lo stesso prezzo...
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/03/11, 10:08 | #5 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
anche quelli però non sono omologati...
|
08/03/11, 10:50 | #6 |
|
speriamo che non mi fermino mai allora
|
08/03/11, 10:59 | #7 |
|
dato che i comuni sono alla canna del gas mi sa che appena spuntano le belle giornate sguinzaglieranno vigili a tutto spiano per far cassa...
|
08/03/11, 14:19 | #8 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Black, mi sembra che hai già capito tutto.....
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
09/03/11, 09:24 | #9 |
|
a buon intenditor....
|
05/04/11, 15:12 | #10 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Belle le leve! Stavo giusto cercando se esistono delle leve corte carine che non costino però 80€ + spedizione... mi sa che bisogna rivolgere la ricerca ai venditori internazionali allora!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|