|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/03/11, 14:05 | #11 |
Ubicazione: Calabria Curinga
Moto: er 6n
|
Re: Guardate che bella!!
Lo scarico è bello ma a lungo lo smog dello scarico sporca di brutto la targa e freccie! secondo me è meglio sotto.
ma DEGUSTIBUS |
Sponsored Links |
03/03/11, 14:49 | #12 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
se fosse stata così, non avrei mai preso una er6... unica cosa che invidio di quella moto è il portatarga
03/03/11, 16:50 | #13 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Da apprezzare l'inventiva a mio parere, secondo me acquista tanto come performance su pista, ma non credo sia confortevole per lunghe trasferte, mi sembra che la posizione sia molto caricata in avanti...
03/03/11, 16:56 | #14 |
Ubicazione: Agrigento
Moto: magari
|
Non mi piace affatto;
il colore,ad esempio, mi ricorda tragicamente l'evidenziatore che uso quando studio sarà per quello, bho... c'è da dire anche che quando vedo una Er senza maniglioni laterali soffro un pò, a me sanno anche di "riempitivo" che se manca rende il fianco della moto un pò...non so come dire...striminzito? Per il resto mi sembra un pò troppo "snaturata", ma come ha già detto qualcuno, De gustibus....... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|