|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/01/11, 19:59 | #11 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Re: Ghiaino e sgraaaaaaaaaat!!! A terra
Controlla bene il manubrio.. si storce facilmente..
|
Sponsored Links |
25/01/11, 23:05 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Grazie dexter non lo sapevo
(sono di pianura )
27/01/11, 13:00 | #13 |
Ubicazione: Trento / Verona
Moto: Er-6n 2010 verde
|
Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto!!!!
veramente! non mi aspettavo tutti questi post! Allora come dice Dexter da noi con le gelate invernali insieme al sale spargono tonnellate di terra e ghiaia. Tutti lo sanno ma sapete quando capita una bella giornata con sole e 6 gradi (qua è tanto in questo periodo!!!) la mia mente tende a dimenticare! Inoltre ero in una piccola stradina collinare costeggiata da un parco in pendenza quindi somma la ghiaia che scivola dal parco con la ghiaia gettata ad hoc per il gelo...mi sembrava di essere in un canalone in montagna... avevo ghiaia pure nelle mutande per la cronaca (SI... ME LA SONO CERCATA) Per chi dubita ancora sul fatto di comprare o no i tamponi io vi garantisco che mi hanno salvato un migliaio di euro di danni... Tamponi forever! Ho già qua la mia bella coppia nuova tutta da montare (me ne basta uno in verità).. @Mirk: mirk non è un caso che ci siamo sentiti pochi giorni prima perchè appena ho visto il sole mi sono ricordato della moto e del forum :P che prima erano in vacanza per ovvi motivi (sei trentino lo sai :P ). Io il 4 5 6 febbraio sono a zurigo poi sono chiuso in casa a verona fino a metà febbraio per i ripassi per l'ultima sessione d'esame invernale! diciamo che di tempo ne ho pochetto in questo periodo |
27/01/11, 13:08 | #14 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
GHiaccio e ghiaia.
La mia errina è ferma sui cavalletti fino a fine febbraio... Per il pranzo, altra data possibile è il 19 febbraio. Dipende dal numero di adesioni... Mirko |
20/03/11, 22:16 | #15 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Ah ecco il post di cosa mi dicevi oggi per telefono..Bè dai l'importante è che te e l'errina stiate bene.. ora rimettetevi in sesto bene che si iniziano i giri!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|