|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
12/04/11, 16:21 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n
|
13/4 Motogiro, cosa mi consigliate, chi viene?
Ciao a tutti,
domani essendo il mio giorno libero di lavoro, vorrei approffittare per fare un giro, con partenza da milano o dintorni, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare entro i 250-280km di percorrenza tra andata e ritorno con belle strade con curve??? c'è invece qualcun'altro che verrebbe con me?? |
Sponsored Links |
12/04/11, 16:27 | #2 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: 13/4 Motogiro, cosa mi consigliate, chi viene?
io ti consiglio il giro Brianza direzione Lecco da lì valsassina e ritorno a lecco..per iniziare va bene.
12/04/11, 17:03 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Re: 13/4 Motogiro, cosa mi consigliate, chi viene?
ciao nixon!
com'è da quelle parti, ci sono belle curve?? perchè ormai è un mesetto che sto girando con i miei colleghi di lavoro in moto visto i riposi infrasettimanali, settimana scorsa abbiamo fatto l'inizio della val trebbia, passo del penice e poi siamo scesi a varzi. ---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:30 ---------- quasi quasi faccio milano-abbadia lariana-esino lario-pasturo-ballabio-milano 200km circa sapete dirmi in che condizioni sono le strade del percorso che vorrei fare?? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|