|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/06/11, 18:35 | #1 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
Battesimo dell'acqua effettuato!
Porca pupazza!!!
... diluvio pesante schivato per un pelo, aspettando sotto a un balcone nella scaffa di un negozio che passasse, ma la mia "bimba" l'ha preso tutto, lì ferma sotto l'acqua poi al ritorno con pioggia meno intensa, ma pur sempre pioggia!!! e mentre vai, non te ne rendi conto, poi quando arrivi a casa e ti levi jeans, scarpe e giubbotto, capisci... m. |
Sponsored Links |
02/06/11, 19:44 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Battesimo dell'acqua effettuato!
anche io oggi preso acqua ma il battesimo l ho già fatto tempo addietro oggi son andato verso stresa, acqua a catinelle e me la son portata fin casa, una 80ina di km circa... tutto fa brodo per fare esperienza
02/06/11, 22:09 | #3 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Io oggi per fortuna ne ho beccata solo un pò, 5 minuti poi ha smesso. Il tempo di arrivare a casa, lavare giacca, casco e guanti e guardando fuori ho visto che pioveva parecchio, schivata per un pelo!!!!!!
03/06/11, 09:19 | #4 |
Visitatore
|
Portare sempre nello zaino il kit per la pioggia no?
|
03/06/11, 09:22 | #5 |
|
A parte che io devo ancora comprare la tuta anitpioggia, ma poi... portarsi dietro lo zaino, che scatole, anche se vuoto...
03/06/11, 10:27 | #6 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
ho preso il diluvio universale (e contestuale battesimo con la mia errina) di proporzioni bibliche scorsa settimana...in 10 minuti è sceso il finimondo e non ho trovato nessun riparo dove fermarmi e ripararmi!!! ma pure a voi pulcini inzuppati il paragango anteriore non asserve al suo scopo e schizza una cascata d'acqua direttamente sulle due pedane anteriori inzuppandovi completamente le scarpe non appena si entra in una pozzanghera?
|
03/06/11, 10:32 | #7 |
Visitatore
|
E' un problema comune a tutte le naked e sposrtive, sole le touring ce la fanno a coprire bene!
|
06/06/11, 11:28 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Ieri mentre tornavo a Milano da Torino dopo il ponte passato dalla mia bella, sono stato colto all'improvviso dal temporale del secolo. Non ho fatto neanche in tempo a cercare un riparo [ero in mezzo alle risaie..] spegnere la moto e indossare tutti i componenti anti-pioggia [pantaloni, para-scarpe, kway sotto la giacca, girocollo e guanti] che ero già completamente fradicio. Odioso andare in giro con l'acqua che ti scorre sotto le ascelle e nel cavallo dei pantaloni..
|
06/06/11, 12:04 | #9 | |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
Quote:
(in effetti è la cosa che + mi manca dello scùter... da quel punto di vista, è nettamente + comodo e versatile della moto... ) |
|
06/06/11, 12:07 | #10 |
|
Bauletto, MAI!
Un'altra opzione è girare sempre insieme a mio padre che sulla Versys c'ha più bauletti del magazzino GIVI!!! Però alla fine mi sa che mi porterò lo zaino in spalla, per giri un pò lunghi e con rischio pioggia.
|
|