![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: PT
|
![]()
Ciao raga mi serve un consiglio urgente..
ho trovato una zetina nera in un concessionario di zona: è del 2008 e ha 8300 km...il prezzo è di euro 5200...io darei indietro la mia errina del 2007...che ne dite del prezzo?che potrei ricavare della mia? ciaoooo
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Beh, sinceramente ne mancano di informazioni per darti un consiglio: è in buono stato? Sai se è già caduta o è immacolata? Un solo proprietario o già un paio?
Per un'Errina del 2007 (e qua vale lo stesso discorso: quanti chilometri? E' in buono stato? Già caduta?) non penso più di 3000, 3500 euro ad essere buoni. Come il pane. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Tieniti la tua!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: cesena
Moto: er6n-07-bianca
Auto: clio le iene 72cv
|
![]()
Con i stessi soldi trovi anche una 2009/2010 poi bisogna vedere che a su, per la errina conoscendo i concessionari che li reputo come dei t-rex 2700/3000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
avete ragione scusate..
allora la z non ne ho idea ho visto solo un annuncio su internet...dalle foto sembra in buono stato e tutta originale...le mia errina ehm ha 40.000 km ma anhce un po di accessori che (tranne le forcelle e molla mono) venderei separatamente tipo scarico e xeno..
![]() |
#6 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Ma la zeta è un 750 o un 1000?
ha l'abs? ... insomma esprimiti!
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Non me ne intendo tantissimo, ma visto un po' in giro a me sembrano sinceramente un po' tantini... cioè, z750 del 2007 con 13000 km 2.800€. Mettiamo che ne valga 3.500, che 2800 mi sembrano pochi. Ad arrivare a 5200 che chiedono ce ne vuole! Secondo me sarebbe giusta sui 4500!
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
![]()
Bhè un po tantino è...a quel prezzo trovi il millone usato in buono stato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
allora potrei provare a strappare un 4500 per questa zetina 750 senza abs
![]()
![]() |
#10 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
![]()
La mia dell 08 accessoriata bene con tutti pezzi originali e 12000 km , da tagliandare e cambiare le gomme, secondo proprietario, un po graffiata dopo una caduta mi ha valutato 3300 "DA AMICO" prendendo un nuova ...Quindi fai te
![]() Ma perche prendi la 750 ??? Prendi una mille che molto piu facile da guidare e secondo Z-italia consuma uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|