![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#261 |
Ubicazione: Rignano Flaminio
Moto: Kawasaki ER6-N
|
![]()
Io ho fatto la Aurora Assicurazioni a Rignano Flaminio ho degli amici che da napoli la stanno portando tutti a Rignano io comunque in 14^ pago 330 l'anno con sospensiva ma ho la residenza in Sardegna faccio poco testo ma da napoli si risparmia circa 150 euro...
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#262 |
Ubicazione: Bologna
Moto: ER6N 2006
|
![]()
io con SAI in sesta classe pago sui 560 annuali (faccio la semestrale) sospendibile, senza incendio e furto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
![]()
IO HO axa e pago 437 euro all'anno sospendibile
Carpe Diem Dove c'e' pelo c'e' amor" "Gruppo Irriducibili Colonna Nord" by Ross CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO ![]() 6° Raduno Nazionale (2011) ![]() http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
![]()
Assicurazione: ayayay che dolor...
Macifilia (tramite Assor) mi ha lasciato a piedi e così ho dovuto cercarmene un'altra, oltre che a tenere la moto ferma 2 settimane poichè non ne trovavo una che non volesse un rene. Di assicurazioni online non se ne parla, prezzi da paura e francamente non capisco il motivo: inavvicinabili. Assor l'anno scorso mi ha assicurato con Macifilia per 560 euro all'anno, tutti i preventivi online quest'anno sono sopra i 1000 euro, sia quelli propri delle compagnie sia quelli di confronto. Le agenzie della mia città fanno i preventivi con gli stampini, circa 800 euro... chi più chi meno. Alla fine mi sono assicurato alla Itas a 680euro/anno, ma pare che questa compagnia assicuri solo dalla 1a alla 8a c.u., sotto non più... io sono 10a e mi hanno "concesso" la polizza solo perchè con loro ho di assicurato anche la Golf a 1900euro/anno. dovrei pure ringraziarli...! Piccola note: girovagando ho trovato molto più convenienti le polizze offerte da alcune banche piuttosto che dalle classiche compagnie assicurative... ad esempio Ubi o Carige. In generale Aviva ha i prezzi più bassi e fa numerosi sconti. La maggiorparte (di quelle che ho girato) non accetta più il frazionamento semestrale, molti non assicurano chi entra in Bersani o chi è sotto una certa classe, per stessa ammissione di alcuni "noi assicuriamo solo chi decidiamo noi". That's Italy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawasaki er6-n verde/nero/oro 2006
|
![]()
Qui su Napoli assicurare è diventato impossibile.
Sia su un ragazzo di 23 anni sia su un uomo di 55 i prezzi sono sopra i 1500 Euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
salve
io alla itas nella provincia di pistoia sto pagando 505 euro all'anno in classe 14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Ubicazione: milano
Moto: fz6
|
![]()
Ciao,
assor la conosco pure io molto bene e ce l'avevo come Per poter vedere il link devi essere Registrato ed era veramente economica ma non l'ho rinnovata perchè hanno avuto problemi e sono passato a Genialloyd. Ho cercato in rete qualche informazione in più ufficiale ed ho trovato questo comunicato stampa molto recente attraverso un sito che recensisce le assicurazioni moto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Moto: Kawasaki ER-6F
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Ubicazione: cesena
Moto: er6n-07-bianca
Auto: clio le iene 72cv
|
![]()
Un amico mi fece conoscere una sottospecie di broker assicurativo che ogni anno ci trova le migliori offerte sul mercato. x la mia errichetta ora ho l'Aviva sono in 13° è sospendibile e pago 312€ copre solo i sinistri.
IL resto assicurazione personale che mi costa di meno ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Ubicazione: Melzo
Moto: ER6-n ABS
Auto: BMW Z3 Roadster
|
![]()
Ciao, io l'ho fatta da poco.. prima assicurazione moto.. quindi classe 14* solo RC, assistenza stradale e sconto per promozione web.. valida fino a settembre 2011
Pagato 348 euro all'anno.. veloci e tutto online.. otttimo direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|