![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
![]() |
#31 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
![]()
Ragazzi, grazie per la giornata che, nonostante il meteo sfavorevole ci abbia costretto a cambiare itinerario, è stata piacevolissima.
Unico dispiacere è stato l'abbandono di Nead che non si sentiva molto bene, spero stia meglio e che la prossima volta sia dei nostri fino a fine giro. Grazie ad Astro ( ![]() ![]() Grazie ad Ape ( ![]() ![]() Grazie ad Antonino ( ![]() ![]() Grazie a Centa ( ![]() ![]() Grazie Apache77 ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla prossima ragazzi
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
![]()
Grazie ragazzi, sono stato veramente molto bene con tutti.
![]() Buone smanettate e... nuovo appuntamento a settembre !!!! ![]() Suggerisco però di metterci a tavola presto la prossima volta ^ ^ ![]() ______________________________________ propositoperl'estate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Ubicazione: Roma EUR
Moto: er-6n
|
![]()
a tavola presto e magari al posto di una zuppa(per quanto molto buona!) una bella grigliata di carne!!
![]() ![]() ![]() comunque vi ringrazio a tutti, come prima uscita non potevo chiedere di meglio... e la prossima volta cerco di portarmi mio cugino, anche lui errista!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
![]()
bene centa!!!
se andate su A ruote ferme" troverete il report (ancora senza foto) della giornata..
![]() |
#35 |
Visitatore
|
![]()
CIAO RAGAZZI allora è andata bene questa uscita?io ho avuto un po da fare ma il prossimo raduno saro' dei vostri...
|
![]() |
![]() |
#36 |
Moto: ER-6N 2009 Black
|
![]()
Ciao ragazzi, ero un po' che non mi collegavo enon sono potuto essere dei vostri!:-)
Tra pochi giorni diventerò papà e la futura mamma mi ha dato...due falsi allarmi! Di conseguenza, ho avuto la testa un pò...occupata (oltre al tempo)! Leggo che a settembre si dovrebbe riorganizzare: spero questa volta di essere dei vostri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
![]()
ricky79 intanto auguri per la imminente "novità"..
guarda se vuoi stiamo organizzando per il 7 di agosto.. se riesci un piacere vero!! ciao
![]() |
#38 |
Moto: ER-6N 2009 Black
|
![]()
Dubito...ma se posso vi aggiorno!;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |