![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#21 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 45
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 833
|
![]()
beh che dire... lavoro perfetto!
![]() Allora a questo punto serve solo una prova su strada con relativo responso! ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 43
Moto: er-6n
Messaggi: 174
|
![]()
Frank....che dire...semplice ma efficacie
![]()
__________________
![]() Ultima modifica di Valvoline; 12/09/11 a 21:10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 45
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 833
|
![]()
Hai visto?
![]() Aspetta di fare un centinaio di km e vedrai che spettacolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 43
Moto: er-6n
Messaggi: 174
|
![]()
Ottimo, così lo testerò in pieno con il montaggio del kit trasmissione
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Allora?Benefici riscontrati anche da Valvoline?
|
![]() |
![]() |
#26 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 43
Moto: er-6n
Messaggi: 174
|
![]()
Placebo o meno, secondo me un pò migliora la risposta. Sarà che ora l'airbox è sigillato e cè più pressione all'interno...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 45
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 833
|
![]()
Io ho anche accorciato il tubo di scolo, quello trasparente, tanto non serve più avendo ora il filtro dei vapori! Ne ho lasciato giusto un 3cm tenendo il tappo finale che c'era...
Per nulla placebo! va alla grande! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 43
Moto: er-6n
Messaggi: 174
|
![]()
Nel modello 2006 il tubicino è già corto
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Domanda da ignorante: fermo restando il tappare il nuovo buco che ci ritroviamo nell'airbox e magari l'accorciare (eliminare?) il tubo di scolo che ormai diventa inutile non arrivando più nell'airbox i vapori dell'olio, se invece di mettere un filtro si mettesse un raccordo a gomito con un tubicino che sfiata sul cavalletto laterale?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 45
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 833
|
![]()
Ciao Mba, io escluderei questa ipotesi poiché i valori di sfiato olio farebbero condensa in parte anche prima del gomito e troveresti alla fine l'olio che ti ritorna nella valvola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|