|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/10/11, 21:08 | #1 |
Visitatore
|
Monoammortizzatore "Yacugar " per ER-6n
Oggi mi sono imbattuto in questo sconosciuto, c'è un'importatore in Italia che sta in provincia di Bergamo, ho chiesto deucidazioni e prezzo, vi aggiorno appena mi risponderà.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
15/10/11, 21:39 | #2 |
Visitatore
|
Re: Monoammortizzatore "Yacugar " per ER-6n
Sembra molto interessante
Se i prezzi riescono a stare sotto la concorrenza mantenendo una buona qualita' (dalle immagini sembra buono il prodotto) potrei farci un pensierino anche io |
15/10/11, 21:45 | #3 |
Visitatore
|
Per la tua Tuono?Cavoli non basta quello di serie?
|
15/10/11, 22:00 | #4 |
Visitatore
|
Era per l'ammortizzatore di sterzo che in pista quello di serie aiuta poco.....con i 140cv di potenza del motore si alleggerisce molto l'anteriore in accelerazione e sbacchetta
In strada invece e' ottimo, ma non si strapazza cosi' tanto il motore p.s. anche per il mono potrei essere interessato piu' avanti, io non ho la factory e dicono che quello della mia (la R) tende a pompare e a perdere un po' di efficacia ......al momento si comporta benissimo ma non si sa mai Per l'anteriore al momento e' stramaledettamente perfetta cosi' |
16/10/11, 11:46 | #5 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
interessato parecchio a questi prodotti, poi il prezzo pare onesto
16/10/11, 15:17 | #6 |
Visitatore
|
Bhè però bisogna considerare che a quello di Ebay bisogna aggiungere le spese di spedizione, viene dall'Australia...però attendo risposta dall'importatore Italiano, magari con 400 euro si riesce a prenderlo.
|
18/10/11, 14:08 | #7 |
Visitatore
|
Ecco le notizie che vi avevo promesso:
"Ciao Gianluca, l'ammortizzatore c'e'... arriva con molla progressiva,mentre se vuoi c'e' la possibilita' di avere molla lineare,come optional puoi richiedere precarico molla idraulico e regolatore di altezza,ha la regolazione di ritorno ma nn di compressione,su ordinazione lo si puo' avere 2/3 mm piu lungo...il costo e' €425 iva e spedizione escluse...si vai sul mio sito e clicchi yacugar o vai su Per poter vedere il link devi essere Registrato puoi vedere nei product la foto del modello E-RS,ciao Luca" Praticamente costa 500 euro se va bene, quindi non ne vale la penadirei...a quel prezzo si compra un wilbers e con qualcosa in più l'ohlins e FG Gubellini, quindi direi che non sono concorrenziali almeno qui in Europa...però ammetto che sembra ben fatto anche se non di fama come i precedenti. |
18/10/11, 14:13 | #8 |
Visitatore
|
A 'sto punto non vale la pena spendere questa cifra per un prodotto ignoto.........
Con 100€ in piu' si prende un fg gubellini, un mupo o un bitubo.........non e' detto che siano migliori ma almeno si conosce il prodotto Spendere questa cifra importante per un prodotto di cui non si sa nulla non ne vale la pena.....mah! |
18/10/11, 16:34 | #9 |
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
|
fg gubellini è "famoso" / prodotto di qualità ?
bitubo lo consoco dai tempi degli amici con la NSR, mupo l'ho già sentito ma FG gubellini no. |
18/10/11, 18:54 | #10 |
Visitatore
|
E' abbastanza conosciuto
|
Tag |
monoammortizzatore, sospensioni, yacugar |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|