|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/06/09, 10:31 | #11 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Verde come Kawasaki l'ha fatta!
Quote:
17/06/09, 11:06 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Scusami
Una domanda per favore,il cambio "piastra che tiene il manubrio"lo hai fatto A. per scelta estetica B.per scelta tecnica c.per scelta tecnico estetica Nel caso fosse una scelta anche tecnica,ti chiederei per favore di dirmene il motivo,non mi ritengo un esperto dicarrozeria e meccanica e quindi sono interessato a capire e conoscere nuove cose delle Er Ti ringrazio Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 17/06/09 a 11:09 |
17/06/09, 15:33 | #13 |
Visitatore
|
Ciao, principalmente l'ho fatto per motivi estetici, l'originale è giusto un pezzo di ferro avvitato lì...appena posso metto la foto della suddetta così la puoi vedere, pagata 50 euro al motodays di Roma, scontata del 30%, ovviamente senza scontrino...
Comunque credevo che mettendone una più grossa, come è, diminuissero un pochino le vibrazioni, anche se non eccessive, però avendo cambiato contestualmente gli specchietti non me ne rendo conto... |
28/09/11, 14:36 | #14 |
Visitatore
|
|
16/10/11, 16:44 | #15 |
Visitatore
|
Fatta modifica MOX2 finalmente, ottima resa con poca spesa!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|