|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/11/11, 18:15 | #11 |
Moto: -
|
Re: Improvviso aumento numero di giri
topic ripulito...
|
Sponsored Links |
03/11/11, 19:55 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Un paio di volte e' capitato anche a me, sempre sulla medesima strada (bella consumata) ed in corrispondenza di una bella "tirata" di seconda.
Ero comunque oltre 6000 ed all'improvviso ho visto aumentare i giri in modo piu' veloce del solito non percependo quindi un aumento corrispondente di velocita'. Mi sono posto piu' volte la domanda sulla motivazione ed a memoria non ricordo di una perdita di aderenza della gomma. L'unica dev'essere stato che quando stavo per cambiare forse ho cominciato a tirare leggerissimamente la leva della frizione con conseguente slittamento dei dischi. Ho 69.000 km frizione mai cambiata ma comunque ancora buona. Magari non e' che inavvertitamente abbia fatto anche tu la stessa cosa?
04/11/11, 01:38 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Purtroppo mi succede con costanza, non è stato l'errore di una volta. Con sta pioggia non posso neanche fare un giro di prova per provare i vostri consigli!
Ultima modifica di dibudabu; 04/11/11 a 22:21 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|