|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/01/12, 15:10 | #1 |
Ubicazione: Racconigi
Moto: ER 6N
|
In arrivo!!!!!!!
Finalmente, dopo quattro mesi di attesa, è in arrivo la mia Er 6n, poichè sono riuscito finalmente a vendere la mia Hornet del 2002 allo strepitoso prezzo di 2300,00 euro, alla facciazza di chi sui vari siti mi offriva 1300,00/1500,00 euro. Veramente me l'ha venduta il conc Honda che aveva in vendita la er 6n, però l'accordo era che mi davano l'errina a hornet venduta. Ora è questione di giorni, il conc resterà chiuso per qualche giorno per dei lavori poi. Poi..... la consegna. Non vedo l'ora che arriva, anche se causa periodo invernale non la userò, per il momento me la gusterò guardandola.
06/01/12, 15:13 | #2 |
Visitatore
|
Re: In arrivo!!!!!!!
Vedrai che l'hornet non ti mancherà, se non per il pacchetto sospensioni che è di gran lunga superiore!!!Per il resto godrai quando sentirai il motorino dell'ER6 frullare in mezzo alle gambe!!!
|
06/01/12, 15:57 | #3 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Bella, E' ben tenuta,complimenti.
No gianluca, non credo gli mancherà il pacchetto sospensioni,si parla di hornet del 2002,per cui se non inferiore, nemmeno superiore a quello della er6.
06/01/12, 16:11 | #4 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Bene,
l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai !! Buone ruote, Cesare55 |
06/01/12, 16:37 | #5 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
cesare,ti prego,e basta co sto basso baritono tenore
06/01/12, 17:11 | #6 |
Visitatore
|
Quoto Danilo , è il nuovo tormentone per i nuovi arrivati , come era un tempo il vecchio "ciao" di dado71 (se ricordo bene)
Ah, dimenticavo, |
06/01/12, 17:25 | #7 |
Visitatore
|
Cavolo è tutta originale poi, cosa da non sottovalutare, ottimo direi!Quoto Danilo, basta con questo Basso Baritono!!!
|
06/01/12, 17:56 | #8 |
Visitatore
|
Tanto per non dimenticare:
Ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|