|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/06/08, 06:55 | #11 |
Visitatore
|
Re: Manuale
Quanto costa se posso???
|
Sponsored Links |
27/06/08, 20:07 | #12 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
certo che puoi 20 euro usato ( poco)
|
01/10/11, 19:31 | #13 |
Ubicazione: Carlopoli
Moto: er6-f 2008
|
nuovo 35 Euro
|
01/10/11, 20:20 | #14 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
la discussione parla di quanto costa e come reperirlo nei canali ufficiali kawasaki, evitiamo questo tipo di messaggio "ce l'ho io" oppure "so dove reperirlo".
Ricordo ancora una volta che il manuale è protetto da copyright e la sua diffusione illegale è punibile e potenzialmente mette nei casini i gestori del forum. Grazie |
14/02/12, 22:38 | #15 |
Ubicazione: Napoletano a Vicenza
Moto: ER-6 F 2009
Auto: cosa sono le auto?
|
ciao, per curiosità quanto lo hai pagato?... il mio concessionario quando mi ha venduto la moto mi ha dato quello della "n" perché non ne aveva disponibili per la "f", con la promessa che me lo avrebbe procurato non l'ho mai avuto, ho anche chiamato la kawasaki che mi ha detto che dato che ho accettato quel manuale non mi possono dare quello per la mia moto... ma vaaaaaaaaaaaaaaf... che cavolom uno spende bei soldi per una moto e nemmeno il manuale mi danno -.-"
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|