|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/02/12, 15:02 | #11 |
Ubicazione: Verona
Moto: ER6N
|
Re: Set portatarga
Ragazzi, ho trovato un portatarga universale in offerta (il lampa). Credete che il montaggio mi comporti delle difficoltà?? Grazie in anticipo!
|
Sponsored Links |
10/02/12, 15:38 | #12 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Ciao Ful cerca di capire che tipo di attacco ha...purtroppo non sono delle semplici frecce...se la piastra non corrisponde correttamente al sottocodone magari ti tocca fare qualche modifica.
Ma se il prezzo è buono con qualche semplice adattamento puoi mettercelo tranquillamente
10/02/12, 16:57 | #13 |
Ubicazione: Verona
Moto: ER6N
|
L'ho trovato a 19,99€, mi sembra buono come prezzo... domani sono intenzionato ad andare ad acquistarlo... sono pronto ad enventuali modifiche, ovviamente solo sul portatarga! Vi terrò informati... Ciao!
|
19/02/12, 13:44 | #14 |
Ubicazione: Tn
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
|
Ho acquistato il valtermoto modello pista, specifico per Er6n, ma, di specifico non ha un bel niente.. I fori non si trovano e ho dovuto fare un lavoro di riforaggio e adattazione home made
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|