|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
27/04/12, 17:33 | #11 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Sabato 28/04 Giro del medio Bergamasco
Quote:
perché mi fanno lo stesso scherzo tra domenica e lunedì conta che mi sto trattenendo dal dire quello che veramente penso perché dicono che non e bello sputare nel piatto in cui mangi il problema e che se il piatto te lo servono andato a male e difficile da mandare giù e il tutto per uno stipendio basico per non dire da fame nonostante lavoro sabati domeniche festivi e notti non ve lo dico perché se no mi direste che non ci credete lo so già i lussi che mi permetto vedi moto li devo ai 17 anni di lavoro precedente
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
Sponsored Links |
27/04/12, 18:01 | #12 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Cavolo
Beh dai fai bene a sfogarti un po', sicuramente alleggerisci il peso che ti sta dentro Non ti preoccupare, sara' per la prossima Se invece ti vuoi unire, non ci sono problemi, alcuni dei partecipanti, dopo la val Taleggio si dirigono verso casa, visto che devono rientrare per pranzo ---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:59 ---------- Niente svizzera questa volta, ne per te ne per "un'altro", vedrai che il giro sara' comunque divertente Dimmi solo dove vi farete trovare
27/04/12, 18:07 | #13 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
sto consumando 4 pacchetti di fazzoletti al giorno e sono a pezzi credo non sia il caso
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
27/04/12, 20:45 | #14 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Anche io domani sono da quelle parti, però devo andare in direzione San Giovanni bianco...peccato, se il giro fosse stato leggermente diverso mi sarei unito!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
27/04/12, 21:57 | #15 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N
|
|
27/04/12, 23:19 | #16 |
Visitatore
|
Purtroppo in mattinata devo fare un paio di commissioni. Sarà per la prossima
|