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SEZIONE PNEUMATICI ![]() Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
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#21 | |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 48
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
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![]() Quote:
Dai retta a questo consiglio, prendere gomme nuove e farci 1300km di autostrada è un buon modo di rovinarle |
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#22 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso: ![]()
Messaggi: 476
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nix ma non avevi optato per le race?
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#23 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: ![]()
Messaggi: 3874
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esatto rischi di spiattellarle.. meglio rovinare il treno che hai
---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:41 ---------- @ Pizzo io ho le race e mi trovo da dio. Le sport attack le ha montante un mio amico (hornettista) e si trova strabene. Pese hai visto come andava Davor con quelle gomme...
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Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
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#24 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
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Nixon, anche io ne avevo sentito parlare bene, ma avevo visto una comparativa di motorrad dove le conti vincevano sull'asciutto, ma sul bagnato erano più efficienti le dunlop, e quindi mi sono orientato su queste ultime.
Leggo solo ora che motorrad ha rifatto la comparativa recentemente (su gomme nuove, e gomme a 4000km), e a quanto pare hanno vinto le metzeler z8... ![]()
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![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
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#25 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: Monza
Moto: Er-6n 2010
Sesso: ![]()
Messaggi: 27
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Grazie a tutti per i consigli, aspetterò la fine della stagione per fare il cambio.
@Nixon: grazie per la segnalazione e ti assicuro che quando sarà il momento ti chiederò l'indirizzo del tuo gommista ![]() P.S. Davor andava di brutto con quelle gomme!!! |
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#26 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
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Ciao a tutti anche io devo togliere i "legni" originali dalla mia moto ho 11mila e rotti km per 2,5 anni di Dunlop, vorrei una gomma che duri un po' e sono orientato verso una sport touring, tra Pirelli , Michelin e Continental quale modello mi consigliate? Pirelli(diablo strada o angel St) Michelin pilot road 2, Continental(Contiroad Attack2) prezzo medio di acquisto?grazie.
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#27 | |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
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Messaggi: 3874
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#28 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
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Messaggi: 1295
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Aspetta Nixon, quale delle due comparative dici? La prima o quella che ha eletto le z8?
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#29 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
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mi è sembrato di capire z8 vs sport attack, ma mi sembra strano anche perchè sono di categorie differenti.
Per greendevil: se fai uso turistico ti consiglio le z8 di metzeller o pirelli angel devil ( costano uguale) oppure se vuoi risparmiare vai sulle road attack di continental. Per i prezzi ti fai un'idea su gommadiretto.it
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#30 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
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Su questo confronto con le z8 onestamente non so. Ho solo trovato la notizia in rete, ma il confronto non sono riuscito a trovarlo.
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