|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/04/12, 00:23 | #61 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Re: La moto si aggiusta...
Dai lacky visto che sei di Roma quando la riaggiusti ci andiamo a fare un motogiro insieme cosi ti offro un caffé
|
Sponsored Links |
07/04/12, 02:01 | #62 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Re: La moto si aggiusta...
Re nero,molto volentieri!!!!! Ah complimenti per l'avatar, grande ghost rider
|
03/06/12, 16:59 | #63 |
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
|
Purtroppo mia prima caduta con la errina... Tanto spavento!!!! Non riesco ancora a spiegarmi come e' successo; in autostrada Torino Savona in curva con leggera pioggerellina a 70km mi e partito l'anteriore. Non ho avuto nemmeno il tempo di capire cosa fosse successo che eravamo stesi io e la mia zavorrina.... Per fortuna le macchine dietro sono riuscite a frenare senno avrebbero preso in pieno la moto e forse anche me che cercavo di tirarla su. Morale della favola, zavorrina qualche graffio e io rottura malleolo... La errina invece rotto pedana del freno spezzata dal pezzo dove sono attaccate anche le pedanine ( non ricordo nome) e fianchetto dx spaccato più Contrappeso graffiato.... Qualcuno sa i prezzi di questi pezzi???
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|