![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
![]()
ah perfetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
|
![]()
l'ho ordinato originale anche se costa 30 euri!!!! va beh pazienza...già che ci sono gli cambio tutto il liquido di raffreddamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
fallo pure, ma il problema non inficia il liquido. 30 euri, se non ricordo male anche a me chiesero lo stesso
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: vigo di fassa
Moto: er6n
|
![]()
Ciao,chiedo scuza se intervengo qui anche io ma se uno non fa caso(certo per sbaglio) cosa si puo succedere, grazie mille.
![]() Ultima modifica di romyc; 05/06/12 a 16:59 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
boh nn saprei di certo alla lunga rovina il motore e la testata di certo.....cmq ragazzi ho smontato tutto già , almeno mi porto avanti in attesa del tappo , volevo sapere però come si toglie il tappo che gira tranquillamente ma non si solleva prima di fare danno ??? fra l'altro come l'ho girato ha iniziato a uscire liquido e credo che dentro il radiatore vi fosse aria.....però la moto non era su cavalletto centrale ma su cavalletto laterale.....è normale la cosa? come tolgo l tappo grazie??
---------- Post added 06/06/12 at 19:07 ---------- Previous post was 05/06/12 at 19:54 ---------- ragazzi sono riuscito a togliere il tappo e svuotare il radiatore...deve solo arrivare il tappo nuovo. è normale che il liquido refrigerante che ho tolto aveva dentro delle piccole sporcizie nere non tanta roba ma qualcosa c'era...come fosse diciamo sabbiolina nera |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Antani
|
![]()
non dovrebbe esserci, visto il chilometraggio del tuo motore, ma non preoccuparti se ce ne sta poca
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
ah ok perfetto allora sembra quasi porlvere nera poca roba e piccola.....ho comprato un liquido che ha come temperatura massima di ebollizzione 120 gradi...dovrebbe tenere meglio giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Antani
|
![]()
penso siano tutti grosso modo uguali
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
![]()
Per il problema di ebollizione, io ho semplicemente piegato le alette del tappo ed e' tornato tutto alla normalità
Probabilmente si erano un po' smollate , non permettendo alla guarnizione di fare perfettamente tenuta. Ah! quando ho cambiato il liquido a 26k km , di sporcizia non ce n'era proprio Non penso che sia molto normale trovarne
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi Ultima modifica di ocram; 07/06/12 a 18:35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
![]()
oddio ocram guardando la guarnizione del tappo radiatore , ho notato che quella attaccata alla molla , era ruvida e le bricioline che venivano via erano identiche e piccole a quelle che c'erano nel liquido che ho spurgato. non era tanta roba ma c'era , credo fosse proprio la guarnizione del tappo che si stia sbriciolando. poco fa ho buttato nel radiatore 2litri di acqua distillata per pulirlo e non ce ne erano già più.
Ultima modifica di ajeje; 08/06/12 a 10:12 Motivo: quote messaggio precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|