|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
07/06/12, 09:48 | #1 |
Ubicazione: Abbiategrasso
Moto: er-6f
|
Quasi nuovo
Ciao a tutti,
sto per diventare uno di familia.. Ho bloccato un er-6 f usata (anche se secondo me no) del 2006. nera telaio rosso, con abs ed antifurto.. Con 1080 (mille ottanta) km.. Era di una signora che non arriva a terra e ne ha paura, quindi l'ha comprata e poi l'ha messa in garage sotto al telo.. E' perfetta, sembra nuova.. ho solo un timore..il telaio In caso fosse tra quelli sospetti cosa dovrei fare? (per la f c'è un range da controllare?) Se dovesse rompresi? Si hanno notizie riguardo all'uso degli spessori,se risolvono o no? Grazie mille Chupas |
Sponsored Links |
07/06/12, 10:05 | #2 |
Visitatore
|
Re: Quasi nuovo
Le F hanno lo stesso telaio delle N solo che essendoci la carenatura pochi han controllato ed i casi di saldatura mal fatta sono minori
Dato che e' del 2006 rientra fra quei telai purtroppo Dal mio punto di vista e per esperienza di altri telai controllati con lo spessore risolvi il problema, sulla mia nonostante fosse fra quei telai, dopo piu' di 40.000 km nessun segno di ruggine o di dissaldatura Occhio pero' che lo spessore non ha una misura standard per tutte le er6, sulla mia misi uno spessore di 3 mm se non ricordo male, ma vidi su altre er6 uno spazio da riempire di piu' di 5 mm. Per controllare quanto devi spessorare basta che siti un poco la vite che tiene il motore al telaio (non ti preoccupare, non viene giu' nulla, a me si era spaccata perche' di cattiva qualita' e ci feci senza accorgemene piu' di 200 km ). Svitando leggermente vedi di quanto si discosta la placchetta dal cilindretto, misuri la distanza e crei uno spessore pari a cio' Se non ricordo male scrissi un topic a tal proposito ---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:04 ---------- Ecco qua Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/06/12, 10:07 | #3 |
|
Grazie mille
ora sono molto più sollevato poca spesa massima resa !!! e poi è davvero bellissima..non credo avrei resistito, qualunque difetto avesse ... |
07/06/12, 10:34 | #4 |
Visitatore
|
Del 2006 con 1080km?
Comprala E cambia le gomme al volo comunque |
07/06/12, 10:37 | #5 |
|
Sembra incredibile,
in effetti annusavo odore di bufala, invece sono andato a vederla e provarla, ed è incredibile, come nuova..sembra uscita dal concessionario.. |
07/06/12, 10:59 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Benvenuto
|
07/06/12, 11:14 | #7 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
07/06/12, 11:38 | #8 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
benvenuto,
la comunità ti saluta con affetto e aspetta i concerti di buona musica della tua effina...basso,baritono,tenore...non stona mai !! buone ruote, cesae55 |
07/06/12, 12:11 | #9 |
Visitatore
|
|
07/06/12, 13:07 | #10 |
Ubicazione: Cernusco Lombardone
Moto: Kawasaki - er6n
|
Benvenuto!!
Io ho una n del 2006, telaio incriminato. Ho 30000km e c'è un po' di ruggine sulla saldatura del supporto destro del motore, prontamente tolta e trattata con ferox ma la saldatura è in perfetto stato, niente rotture ecc... Il mio consiglio è di tenerla d'occhio se per caso dovessero saltare fuori problemi. Ovviamente cambia al volo le gomme!!! e buon divertimento!!! ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|