|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
10/05/12, 15:46 | #11 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
Benvenuto!
Dai, coraggio, t'è andata bene, ti rimarrà la cicatrice e il ricordo, ma almeno sei tutto intero! La moto scoccia, ma s'aggiusta! @Ira, pensa se scriveva mettetela anche a 90°...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
10/05/12, 17:28 | #12 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
|
11/05/12, 12:26 | #13 |
Ubicazione: Padova
Moto: Er6n 2011
|
Grazie per tutti gli auguri... intanto mi metto a cercare qualche pezzo di ricambio e appena ho del tempo metto su due foto della bicicletta
---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ---------- ah, nono assolutamente, è bianco perla, ora parcheggiata nel garage dei miei (io sono povero e ho un garage sfigato in affitto!), col codino crashato e un po' di danni, in attesa di recuperare orgoglio e denaro |
13/05/12, 11:56 | #14 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Te l'ho chiesto perchè passo praticamente tutti i giorni di li e ne vedevo una verde.
|
12/06/12, 09:29 | #15 |
Ubicazione: Padova
Moto: Er6n 2011
|
Qualcuno di voi gentilissimi centauri potrebbe dirmi quale sia la discussione migliore in cui avere info sull'acquisto di pezzi per aggiustarmi l'errina?? Graaaazie! E grazie ancora per i calorosi "benvenuto"
|
13/06/12, 20:01 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
BANVANUTO!!!!
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/06/12, 09:45 | #17 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Guarda il mercatino.. ma come nuovo iscritto credo non abbia ancora i permessi per postare..
Benvenuto anche da parte mia.. Per l'errina è un peccato ma come detto si aggiusta. Per fortuna tu hai subito lievi (diciamo così) danni.. Ti aspettiamo sia in strada che sul forum.
|
|