![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#721 |
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
|
![]()
frankye a me interessava quello del monster perche' se noti ha una piega completamente diversa da tutti gli altri manubri, ed e' molto piu' caricato in avanti e le estremita' non sono piegate verso l'alto ma verso il basso, solo non so se come misure puo' andare
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#722 |
Ubicazione: milano
Moto: er6f
|
![]()
ragazzi informazione, perchè leggendo i commenti non riesco a capire......
qualcuno ha provato a montare un manubrio piega bassa sull'er6F?? perchè io ho provato con un rizoma ma il serbatoio dell'olio sbatteva contro il cupolino e non faceva chiudere lo sterzo verso sx..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Non ho la F e non l'ho mai avuta, ma sono in grado di risponderti con certezza che il barracuda sulla model 2009/10/11 monta e non crea problemi...e mi sa che costi anche meno del rizoma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Visitatore
|
![]()
Ragazzi, ho comprato 1 manubrio piega bassa ACCOSSATO, ma è larghissimo.
Sapete se è possibile tagliarlo senza comprometerne l'integrità? |
![]() |
![]() |
#725 |
Finto Webmaster
|
![]()
Il manubrio non è altro che un tubo, quindi lo puoi tagliare senza problemi, devi solo accertarti di tagliarlo uguale da ambo i lati, non è che puoi togliere 2 cm a destra e 4 a sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
|
![]()
per ginger, se il serbatoio sbatte dovresti mettere dei distanziali per spostarelo piu' verso l'interno magari, non ho idea di come sia sulla F ma su altre moto ho visto fare cosi'
comunque per il manubrio rizoma della monster non avete idea se possa toccare il serbatoio sulla er6n? |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
![]()
Ragazzi scusate... mi inserisco nella discussione perchè vorrei avere un parere da voi esperti..xd
adesso sto inziando a tirare la moto un po..xd e mi sono accorto che fino ai 90 Km/h ancora si può stare abbordo tranquillamente,., ma superata tale velocità si inziando ad avere problemi... troppo vento in faccia ... e la guida risulta stancante per via della forza che devo fare per tenermi in sella... Mettendo in conto che sono alto 1,80 .. mi chiedevo se montando un manubrio a piega bassa la situazione migliora.. e se la guida ne risente e in che modo... Grazie in anticipo ..xd |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Finto Webmaster
|
![]()
non credo possa migliorare in quanto il problema è la mancanza totale di protezione aerodinamica, per cui hai 2 scelte:
-cupolino e ti metti abbassatto sul serbatoio -borsa da serbatoio estesa che ti toclie l'aria da quasi tutto il torace |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
![]()
Il cupolino altera parecchio l'aerodinamica e l'estetica della moto????
Perchè la borsa non mi serve... sinceramente... ma mi tocca fare spesso autostrada... e quindi immaginate il disagio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Finto Webmaster
|
![]()
il cupolino altera un po' l'estetica (e può piacere o meno) ma protegge il busto fino ai 90/100, su autostrada devi sdraiarti col casco attaccato al serbatoio per proteggerti. Siamo però andati molto OT essendo questo un topic sui manubri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|