|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/06/12, 13:49 | #11 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
Re: Riempimento Serbatoio
Concordo con Nardax... io ho sempre riempito il serbatoio fino all'orlo (ovviamente con moto dritta) e mai nessun problema... neanche di troppo pieno...
24/06/12, 15:59 | #12 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Io ho sempre riempito fino alla parte in alluminio sotto il tappo senza mai aver avuto problemi. E solo che oggi con 20 euro non ci arrivo più si è fermata a meno di 1/2 cm sotto.
25/06/12, 11:38 | #13 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
scusate se mi intrometto ma la mia domanda mi sembra pertinente visto che si parla di serbatoio.....a me capita invece ogni volta sia che faccio il pieno e solo 10 € che poi sento sempre un fischio provenire dal serbatoio??????
perchè???????? |
25/06/12, 11:48 | #14 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
e normale Waoling.
E la pressione generata dai gas della benzina all'interno del serbatoio e senti fischiare percè sfiata dalla serratura del tappo serbatoio. Non preoccuparti che non è nulla. se vuoi fare una prova per sentirti più tranquillo appena ti fermi e senti sfiatare apri il tappo della benzina e lo richiudi e noterai che magicamente il fischio sparisce
25/06/12, 12:06 | #15 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|