|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/07/12, 11:21 | #21 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
Re: Dubbi sulla ER6 in quota (Gita a Campo Imperatore)
confermo....
goditi il paesaggio, fregatene delle performance ( io non ho notato nulla di anomalo) e fermati a mangiare la percora e salsicce dal mucciante... occhio solo ai lupi che vanno in giro in vespa e alle mucche 'mbriache se ti fai anche un bel we in tenda te la godi ancora di più..... |
Sponsored Links |
23/07/12, 11:37 | #22 |
Visitatore
|
Confermo nessuna perdita di potenza anche ben oltre i 2000. Sono appena rientrato da questo tour: Per poter vedere il link devi essere Registrato dove tra i vari passi ci sono il Col de l'Iseran a 2.770 e il Galbier a 2.642 e non ho apprezzato perdite significative di potenza. Io ho la Versys ma le differenze con l'errina sono talmente minime che praticamente son la stessa cosa.... Ovviamente dipende anche da come la moto è caricata, in coppia e con i bagagli è una cosa diversa che in solitaria e "leggeri" di bagaglio, eventualmente fai il pieno con una benza 98
Lamps |
23/07/12, 16:00 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
visto che ero di zona, preferivo non farvi prendere una multa inutilmente |
|
23/07/12, 18:54 | #24 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
Concordo con Actarus. Nemmeno io mi sono mai accorto di niente. Il resto è solo terrorismo psicologico (a meno che tu non abbia capacità e sensibilità di un pilota professionista)
23/07/12, 19:26 | #25 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato ma che dici 150 cv ???
che moto hai ?
18/08/12, 09:28 | #26 |
Ubicazione: Campania
|
Passeggiata indimenticabile, peccato solo che a Campo Imperatore ci fossero più macchine che nel parcheggio di uno stadio! Appena scopro se posso caricare foto dall'iPad posto qualcosa (altrimenti se ne parla al ritorno in città). Per la cronaca la moto non ha fatto un plissé, del resto ero salito per fare una passeggiata, non una tirata!
Grazie ancora a tutti per i consigli
U_g_o "Life is what happens to you while you're busy making other plans" - J. Lennon Vado in moto per sentirmi più libero e scoprire la strada, non per tenere gli occhi incollati all'asfalto e l'ago del contagiri incollato a fondo scala. http://www.ugomazzotta.com |
18/08/12, 18:44 | #27 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Contento di come è andata!
|
Tag |
quota altitudine montagna |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|