|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/09/12, 13:59 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Windows 8
Qualcuno sa se e' possibile, come fu con Xp a Vista e 7 fare un aggiornamento del sistema operativo da windows 7 ad 8 ?
03/09/12, 14:04 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
Re: Windows 8
c'è la beta mi pare, penso di si comunque, anche se per il momento 7 è meglio sotto ogni punto di vista
03/09/12, 14:05 | #3 |
Antani
|
windows 8 ormai e' uscito in versione definitiva
03/09/12, 14:15 | #4 |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
No è ancora la Release Preview, la versione definitiva sarà lanciata a ottobre. Ma è già quasi finita, per esempio credo manchino ancora diverse lingue nel riconoscimento della scrittura a mano libera (ma non sono sicuro)
Comunque fino a gennaio hanno parlato della possibilità di acquistare in offerta l'aggiornamento per una vecchia copia di windows al prezzo di 15$ o una nuova copia al prezzo di 39$. Dopo gennaio parlano di un prezzo stimato di 120$ per l'aggiornamento e 200$ per la licenza nuova Fonte: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/09/12, 14:20 | #5 |
Antani
|
A me avevano detto che c'era un aggiornamento per chi comprava un nuovo computer e pensavo fosse gia' attiva la cosa, per cui credevo che la versione definitiva era stata gia' rilasciata. Comunque questo aggiornamento di cui si parla e' quello che permette di passare ad 8 senza cancellare i collegamenti, i drivers (o quantomeno di sostituirli senza disinstallare tutto) ecc ecc?
03/09/12, 14:48 | #6 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
io ho sempre xp e mi trovo splendidamente i prog vecchi da vista in poi non ci girano quasi piu......
con xp ci gira tutto.....e da quando hanno messo i nuovi sistemi mai beccato virus.
03/09/12, 14:58 | #7 |
|
Windows 7, dalle versioni professional in su è compatibile al 100% con i programmi per XP in quanto vi è la possibilità di farli girare proprio come se fosse ambiente XP.
Il Vista è stato un sistema operativo con molti problemi di usabilità nonostante avesse anche lui dei pregi. Mentre con vista aveva senso dire resto a XP che è più leggero e più veloce, il 7 è stato invece davvero un ottimo SO, restare a XP ha senso solo su PC davvero vecchi, su computer moderni facendolo ci si pone dei limiti da soli. Crazy sicuro che quello di cui hai sentito parlare tu non sia lo stesso aggiornamento a Windows 8 di cui parlavo io che viene però assicurato gratuitamente a chi compra un nuovo pc in questo periodo per non bloccare il mercato? |
03/09/12, 15:16 | #8 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ckka se io ho Vista posso aggirnare a 8 per 15$ purchè lo faccia entro gennaio? Se trovi un link per farlo me lo dai?
|
03/09/12, 15:27 | #9 |
|
Non so se sia possibile avendo una licenza di Vista o se si debba essere possessori già di una licenza di Windows 7. Comunque per ora non è possibile, è solo stato annunciato, bisogna attendere ottobre per vedere (per esempio sono sicurò che in Europa sarà minimo 15€ con cambio $-€ 1-1 come fanno spesso se non di più...).
Comunque anche una nuova licenza a 40€ sarebbe davvero un ottimo prezzo. |
03/09/12, 16:43 | #10 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ma il passaggio Vista--->> 7 conviene? Hai idea dei costi?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|