|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/11/12, 08:29 | #11 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Nuova o usata?
Sicuramente usata puoi fare ottimi affari. Consiglio l'abs, ma un pò raro da trovare sulle usate
07/11/12, 09:44 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Consiglio l'ABS a prescindere, ma tutto dipende dalle quotazioni realistiche ma soprattutto dall'uso che ne devi fare e dalla tua esperienza (se sei alle prime armi, consigliabile la F usata, meglio se con ABS).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/11/12, 10:55 | #13 |
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
|
@nixon: grazie dell'offerta ma preferisco le carene....
@Baroque: che si intende per passare ad altro livello? considera che è comunque la prima moto in assoluto.... |
07/11/12, 12:20 | #14 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
No appunto, vai su F usata. Ne trovi di come nuove a prezzi ottimi.
Io dicevo se devi comprarla nuova, se proprio bisogna investirli (ma la moto non è MAI un investimento, come la macchina) sarebbe meglio passare a qualcosa di altro livello e più facilmente vendibile non al prezzo di un kg di banane (come ad esempio la street r di nixon). Ma non è il tuo caso per ora. ^^ |
07/11/12, 20:24 | #15 |
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
|
Nessun altro disposto a consigliare???
|
07/11/12, 20:39 | #16 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Ciao,
io ti posso dire la mia esperienza: 1° mi sono dato un tetto di spesa 2° ho seguito "moto.it" per ca un mese 3° sono andato da un conc. per una moto....ho visto l'errina....e mi ha stregato.....l'ho provata ed è stata subito nuova musica...basso,baritono,tenore...non stona mai. Questo è il mio consiglio....scegli sulla carta o sul video, ma vai a farti stregare dal vivo. Buon acquisto e buone ruote, cesare55 |
09/11/12, 18:36 | #17 | |
Ubicazione: vigo di fassa
Moto: er6n
|
Quote:
|
|
09/11/12, 19:17 | #18 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Consiglio?
Innanzi tutto quanto vuoi spendere (vedi i post sopra). Poi vedi se la Nostra moto ti piace esteticamente; per l'uso basta navigare un po nel forum per capire la sua indole, ovvero: VERSATILITA' ASSOLUTA! Poi tieni presente alcuni fattori: se trovi il modello 2011 a km 0 o quelle in esaurimento scorte, non avrai molta scelta dei colori, ma sicuramente dovranno fare un buono sconto sia per la crisi sia perchè viene sostituita dal mod. My 2012. Io ho fatto così al ri-acquisto e ti assicuro che ne ho risparmiati tanti; oltre 1.000 euro ... Se la trovi con l'ABS ancora meglio, aiuta; lascia che dicano gli altri sulla sua presenza o meno ... ! Usato? giragli intorno, portati l'amico meccanico se ce l'hai, o convinci un concessionario SERIO che ti conquisterà come cliente. Se la rpendi usata controlla le parti fondamentali; oltre le carene (visibilissime) i contrappesi del manubrio, il carter del motore, le pedanine dei piedi (sia pilota che passeggero) ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|